Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiavetta Wifi Smart TV UE58H5203AKXZT

(Argomento creato il giorno: 19-11-2017 10:04 AM)
8897 Visualizzazioni
Lux82PG
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

sapete dirmi quale chiavetta wireless è compatibile con questo Smart TV?

Posso alternativamente utilizzare le classiche chiavette per pc oppure no?

Grazie mille.

0 Likes
28 Risposte
Lux82PG
Explorer
Opzioni

Up

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lux82PG, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sul tuo TV puoi utilizzare l'adattatore wireless WIS12ABGNX: puoi consultare le specifiche cliccando qui :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lux82PG
Explorer
Opzioni

La WIS15ABGNX è compatibile invece?

Ci sono chiavette di alte marche compatibili?

Queste sono molto difficili da trovare...

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Lux82PG,

Ti informo che tale dispositivo è compatibile con le TV della serie 2014.

Tuttavia non è possibile l'utilizzo di ulteriori di ulteriori chiavatte per utilizzare questa funzionalità.

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Ricca9
Journeyman
Opzioni

Salve,

come da indicazioni Samsung ho acquistato la chiavetta USB per connettere la tv alla rete. 

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Chiavetta-Wifi-Smart-TV-UE58H5203AKXZT/td-p/323602

Tuttavia dopo aver ripetutamente provato, la tv non rileva la rete che ho dal cellulare (hotspot).

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Ricca9  ha scritto:

Salve,

come da indicazioni Samsung ho acquistato la chiavetta USB per connettere la tv alla rete. 

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Chiavetta-Wifi-Smart-TV-UE58H5203AKXZT/td-p/323602

Tuttavia dopo aver ripetutamente provato, la tv non rileva la rete che ho dal cellulare (hotspot).

La serie H ha ORSAY e non TIZEN quindi spendere soldi per la chiavetta WIFI pensando di mettere la TV in rete e' pura follia.

0 Likes
Ricca9
Journeyman
Opzioni
Potrebbe essere più chiaro: cos'è Orsay/Tizen...io ho acquistato la chiavetta che Samsung ha indicato..
grazie
0 Likes
Ricca9
Journeyman
Opzioni
Sono i sistemi operativi della tv..ok...ma io ho fatto l'acquisto sulla base di quanto sopra indicato...e poi, se la tv è predisposta per la connessione via chiavetta, probabilmente è fattibile...o secondo lei è collegabile solo via cavo.
grazie
0 Likes
Ricca9
Journeyman
Opzioni
Anche il libretto delle istruzioni della tv prevede la connessione via wireless adapter.
0 Likes