Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE43RU7400 HbbTv non funziona

(Argomento creato il giorno: 03-09-2019 09:07 PM)
5659 Visualizzazioni
lucadg96
Apprentice
Opzioni

Salve,

Provando ad utilizzare la funzione del tasto rosso del canale numero 60 di Sportitalia che permette tramite la tecnologia HbbTv 2.0 (che da specifiche sembra avere la tv) permette di cambiare canale tra i 4 a disposizione, mi succede che rimane in caricamento perenne e non esce niente, nemmeno un errore o altro, rimane la rotellina a girare.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
44 Risposte
lucadg96
Apprentice
Opzioni
Ho provato già ad aggiornare la tv all'ultimo aggiornamento disponibile e fatto una nuova sintonizzazione dei canali e riprovato ma niente..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lucadg96,

benvenuto nella nostra Community!

I servizi HbbTV sono correttamente attivati?

Puoi verificarlo andando su:

• Impostazioni
  • Trasmissione
  • Impostazioni avanzate
  • Impostazioni HbbTV

Tieni presente che, almeno per il momento, stiamo invitando a non attivarli in quanto sono presenti alcune piccole anomalie. Vedi i dettagli QUI.

Puoi comunque fare una verifica ed eventualmente disattivarli nel caso in cui dovesti riscontrare un'anomalia come quella descritta nel thread sopra.

Ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lucadg96
Apprentice
Opzioni
Si li ho attivati, infatti tenta anche di accedere solo che rimane la rotellina in caricamento... a mio zio che ha una tv serie 7 simile alla mia funziona senza problemi...

Per i problemi causati dall hbbtv fortunatamente a me non sono presenti, vorrei solo che funzionasse...

Ho provato di tutto ma non si risolve😔

0 Likes
Cejuko
Pioneer
Opzioni

@lucadg96  ha scritto:
a mio zio che ha una tv serie 7 simile alla mia funziona senza problemi...

Scrivi i due MODEL CODE COMPLETI, quello tuo e di tuo zio cosi vediamo quali sono le differenze. Grazie. 

0 Likes
alex_79
Journeyman
Opzioni

Ciao anche io ho steso problema con QE55Q60RATXZT  ho fato agiornamento e non funziona anzi ho un altro problema non mi cambia i canali se hbbtv e aceso e lo disativato in atesa del nuovo agiornameto sperando che risolvino il problema

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alex_79,

ti confermo che il nostro reparto dedicato sta lavorando al caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lucadg96
Apprentice
Opzioni

per quanto riguarda al problema del funzionamento per vedere i canali HbbTv tipo sul canale Sportitalia è stato segnalato?

Perchè ho acquistato la TV da meno di 1 mese e non mi permette l'utilizzo di una funzionalità....

0 Likes
OcramFi
First Poster
Opzioni

Beh sono passati più di 2 mesi...

Ma il team a lavoro per risolvere ha qualche notizia per noi poveri utenti che ci ritroviamo con un tv pagato 500euro ma che performa come uno da 150?

Grazie per un riscontro

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao OcramFi, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

comprendiamo il disagio.

Attualmente non abbiamo tempistiche ufficiali di rilascio, ma possiamo confermare che il reparto sviluppo è a lavoro sull'aggiornamento risolutivo.

Rimaniamo comunque a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes