in data 17-02-2019 09:17 AM
Oggi ho acceso il televisore e lo schermo è diviso in due fasce orizzontali, la superiore perfetta e linferiore con strisce verticali di diversi colori che variano in ampiezza e intensità col variare dell'immagine.Allego in paio di immagini significative. Premetto che il televisore avrà funzionato qualche centinaio di ore e posizionato su supporto stabilissimo
in data 30-11-2020 02:03 PM
Samsung li ripara a GRATIS solo ed unicamente dentro i 24 mesi, poi non so piu' problemi loro. Tutte le smart TV dopo i 24 se si rompono, si possono buttare via, la riparazione non e' mai conveniente con Samsung.
in data 30-11-2020 02:28 PM
Ciao Marco270179, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Hai già ottenuto un preventivo fuori garanzia, certificato dal nostro servizio clienti Samsung Smart TV oppure presso un centro assistenza autorizzato?
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In particolare, confermi di aver già svolto gli accertamenti proposti nei commenti precedenti?
Pubblica una fotografia del tuo televisore, ci aiuterà a comprendere meglio la gravità della tua situazione attuale.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-11-2020 02:47 PM
Fatto tutte le prove e nessun preventivo. Quanto viene aggiustarlo? Allego foto
in data 30-11-2020 11:24 PM
Posso avere una risposta?grazie
in data 01-12-2020 09:59 AM
Calcola sempre un 70% del prezzo di listino della TV per una sostituzione del pannello.
in data 01-12-2020 10:10 AM
Decisamente non vale la pena riparare. Certo che un televisore di pregio e di un produttore ben noto non può durare tre anni, marche sconosciute ne durano anche 10 ! Comunque dopo problemi col telefonino (ne ho cambiati tre) e televisore... mi sono deciso ad abbandonare Samsung.😒
in data 01-12-2020 10:16 AM
sto pensando seriamente di cambiare anche io... ila mia tv ha 3 anni di vita...molto poco....ma da come noto è il modello che sembra sia difettoso.cmq prezzi di ricambio molto alti..ora dubito che sia il 70% perché allora con 210 potrei cavarmela e ci potrei pensare..
in data 01-12-2020 10:50 AM
Ciao a tutti!
@Marinago: siamo spiacenti per questa opinione. I malfunzionamenti sono sempre potenziali su qualsiasi dispositivo elettronico, a prescindere dal produttore e dalla tipologia di prodotto.
Ovviamente eventuali anomalie sono coperte dalla garanzia entro i primi due anni, dopodiché qualsiasi centro emette sempre un preventivo di riparazione.
@Marco270179: come anticipato da Nicola, il preventivo viene emesso dal centro di assistenza autorizzato di riferimento per la tua zona. Puoi richiedere i riferimenti del centro tramite il supporto tecnico.
Ripropongo qui il link del supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 01-12-2020 12:03 PM
Il mio 43J5500 dopo 3 anni e mezzo e' comparsa una riga orizzontale. Ho iniziato a prendere Philips.
in data 01-12-2020 12:22 PM
Quindi la durata di questo modello sembra di capire che è di 3 anni....prodotto molto molto scarso