Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE43J5500 improvvise righe verticali

(Argomento creato il giorno: 17-02-2019 09:17 AM)
28484 Visualizzazioni
Marinago
Apprentice
Opzioni

Oggi ho acceso il televisore e lo schermo è diviso in due fasce orizzontali, la superiore perfetta e linferiore con strisce verticali di diversi colori che variano in ampiezza e intensità col variare dell'immagine.Allego in paio di immagini significative. Premetto che il televisore avrà funzionato qualche centinaio di ore e posizionato su supporto stabilissimoIMG_20190216_134657.jpg

IMG_20190216_163245.jpg

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Samsung li ripara a GRATIS solo ed unicamente dentro i 24 mesi, poi non so piu' problemi loro. Tutte le smart TV dopo i 24 se si rompono, si possono buttare via, la riparazione non e' mai conveniente con Samsung.

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Marco270179, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai già ottenuto un preventivo fuori garanzia, certificato dal nostro servizio clienti Samsung Smart TV oppure presso un centro assistenza autorizzato?

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In particolare, confermi di aver già svolto gli accertamenti proposti nei commenti precedenti?

Pubblica una fotografia del tuo televisore, ci aiuterà a comprendere meglio la gravità della tua situazione attuale.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marco270179
Journeyman
Opzioni

Fatto tutte le prove e  nessun preventivo.  Quanto viene aggiustarlo? Allego foto

20201130_144418.jpg

0 Likes
Marco270179
Journeyman
Opzioni

Posso avere una risposta?grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Calcola sempre un 70% del prezzo di listino della TV per una sostituzione del pannello.

0 Likes
Marinago
Apprentice
Opzioni

Decisamente non vale la pena riparare. Certo che un televisore di pregio e di un produttore ben noto non può durare tre anni, marche sconosciute ne durano anche 10 ! Comunque dopo problemi col telefonino (ne ho cambiati tre) e televisore... mi sono deciso ad abbandonare Samsung.😒

Marco270179
Journeyman
Opzioni

sto pensando seriamente di cambiare anche io... ila mia tv ha 3 anni di vita...molto poco....ma da come noto è il modello che sembra sia difettoso.cmq prezzi di ricambio molto alti..ora dubito che sia il 70% perché allora con 210 potrei cavarmela e ci potrei pensare..

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Marinago: siamo spiacenti per questa opinione. I malfunzionamenti sono sempre potenziali su qualsiasi dispositivo elettronico, a prescindere dal produttore e dalla tipologia di prodotto. 

Ovviamente eventuali anomalie sono coperte dalla garanzia entro i primi due anni, dopodiché qualsiasi centro emette sempre un preventivo di riparazione.

@Marco270179: come anticipato da Nicola, il preventivo viene emesso dal centro di assistenza autorizzato di riferimento per la tua zona. Puoi richiedere i riferimenti del centro tramite il supporto tecnico.

Ripropongo qui il link del supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Il mio 43J5500 dopo 3 anni e mezzo e' comparsa una riga orizzontale. Ho iniziato a prendere Philips.

Marco270179
Journeyman
Opzioni

Quindi la durata di questo modello sembra di capire che è di 3 anni....prodotto molto molto scarso

0 Likes