in data 17-02-2019 09:17 AM
Oggi ho acceso il televisore e lo schermo è diviso in due fasce orizzontali, la superiore perfetta e linferiore con strisce verticali di diversi colori che variano in ampiezza e intensità col variare dell'immagine.Allego in paio di immagini significative. Premetto che il televisore avrà funzionato qualche centinaio di ore e posizionato su supporto stabilissimo
in data 02-12-2020 12:07 PM
Ciao Marco270179,
mi spiace ma confermo quanto già indicato nei commenti precedenti.
Nel frattempo ho risposto anche al tuo messaggio privato,
Buona serata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-09-2021 12:52 PM
volevo chiedere ho un televisore samsung ue55es800 in una casa in montagna ho notato che quando vado li e accendo la corrente di casa la tv dopo 4 o 5 ore dall'accensione incomincia a vedersi delle piccole righe verticali sul display col passare del tempo aumentano di piu' ,ho motato che se tolgo lalimentazione al tv per una giornata si vede di nuovo benissimo ma fino a 4 ore dopo incominciamo a comparire
in data 15-08-2022 05:22 PM
Stessa cosa anche a me… tv pagata 1800 euro dopo 5 anni… strisce viola e nn si tolgono in nessun modo… mai più una tv samsung
in data 16-08-2022 10:49 AM
Ciao Members_Wj8pK2B, benvenuto nella nostra Community.
Mi rendo conto del disagio per questa situazione, capisco bene il disagio.
Hai già provato ad eseguire anche un hard reset del pannello, così da sciogliere ogni eventuale conflitto software?
L'hard reset prevede una procedura un po' più elaborata del semplice staccare la spina. Ti raccomando di seguire passo-passo quanto segue:
- stacca il cavo di alimentazionedel TV dalla presa a muro
- stacca tutti i cavi connessi al TV (HDMI, cavi antenna, audio ecc.)
- mantieni il TV in questo stato per circa 5-10 minuti
- a conclusione dei minuti di attesa, sempre con il TV disconnesso da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi
Riconnetti dunque tutto e accendi normalmente il TV.
Se anche dopo questa operazione l'anomalia dovesse insistere, sarà allora opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato per maggiori approfondimenti.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona giornata.
in data 23-02-2023 08:55 AM
Beh stessa tua idea, solo che per fortuna le tv che ho acquistato "finora" non mi hanno mai dato problemi, ma altri prodotti Samsung un vero calvario......ho una inno-hit da oltre 10 anni e va che è un piacere, con una definizione top.....troppi prodotti buttati sul mercato in fretta e furia, questo è il risultato
in data 23-02-2023 09:52 AM
Ciao Firefox63, benvenuto in Community!
Sono spiacente per queste considerazioni.
Per Samsung la soddisfazione del cliente è la cosa più importante. Per questa ragione, sviluppiamo prodotti e servizi di altissima qualità, utilizzando solo componenti e materiali di alto livello, in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative del maggior numero di persone.
Trattandosi di prodotti elettronici, tuttavia, può sempre capitare che si verifichino situazioni anomale, ma la nostra rete di assistenza è sempre disponibile ad analizzare tutte le casistiche per fornire una pronta soluzione.
Vorresti dirci di più sulla tua esperienza?
Quali prodotti possiedi e che tipo di difficoltà hai avuto?
Hai segnalato il caso al Servizio Clienti così da avere assistenza sul prodotto e, se si, il supporto ti è stato d'aiuto?
Fammi sapere, per qualsiasi necessità sono a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 08-12-2024 10:03 PM
Buonasera, con questa problematica le sue indicazioni non sono fattibili.
le strisce impediscono di visualizzare i menu ecc ai quali fa riferimento.
in data 08-12-2024 10:03 PM
Mi è appena successo mentre guardavo un film. Altro che urti….
in data 08-12-2024 10:07 PM
Mi correggo, in una fase in cui le strisce erano meno invadenti sono riuscita ad accedere al menu ed effettivamente si è risolto tutto. Grazie
in data 12-03-2025 05:32 PM