Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue40ku6100k quadrati nello schermo

(Argomento creato il giorno: 27-08-2017 07:14 PM)
2620 Visualizzazioni
DakenL
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi,

come da titolo ho un UE40KU6100K. Da qualche giorno sto avendo un problema stranissimo allo schermo, solo in alcune schermate, soprattutto quelle relative ai menú, si visualizzano dei grandi quadratini come dei grandi pixel,a volte in movimento,a volte fermi. La tv ha circa 8 mesi di vita, assurdo che si inizino a verificarsi errori nel display in cosí poci tempo..ma a quanto pare è proprio cosí. Effettutato anche il reset senza successo,il che mi porta a pensare ad un problema hw. Qualcuno ha avuto un problema simile? Altrimenti mi toccherà portarlo in assistenza attendendo i tempi di riparazione biblici. 

Grazie in anticipo e buona serata

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao DakenL,

Perdonami per il ritardo nelle risposta.

Il Tv è aggiornato alla versione 1160.98?

Quando stai riscontrando avviene durante la normale visione, oppure con sorgenti esterne collegate?

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Daniel772
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema tv nuova avete una soluzione 

5CB03D6C-9D25-4006-9E58-8EAC109E2081.jpeg

0 Likes
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Ciao, o chiami l'assistenza o la porti all'ecocentro. Spero per te che sia ancora in garanzia

0 Likes
DakenL
First Poster
Opzioni

Ciao Daniel, 

Io ho risolto solamente portandolo in assistenza in quanto si trattava di un problema di scheda madre. Fortunatamente era in garanzia ed è stata sostituita gratuitamente. Sicuramente avrai già verificato se il software è aggiornato all'ultima versione disponibile, anche a vedere dalla foto il problema sembra molto simile al mio.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniel772, benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace molto per quanto stai riscontrando: in questo caso è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da stabilire le adeguate modalità di assistenza.

Puoi contattarci mediante i nostri canali diretti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a tua completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes