in data 27-08-2017 07:14 PM
Ciao ragazzi,
come da titolo ho un UE40KU6100K. Da qualche giorno sto avendo un problema stranissimo allo schermo, solo in alcune schermate, soprattutto quelle relative ai menú, si visualizzano dei grandi quadratini come dei grandi pixel,a volte in movimento,a volte fermi. La tv ha circa 8 mesi di vita, assurdo che si inizino a verificarsi errori nel display in cosí poci tempo..ma a quanto pare è proprio cosí. Effettutato anche il reset senza successo,il che mi porta a pensare ad un problema hw. Qualcuno ha avuto un problema simile? Altrimenti mi toccherà portarlo in assistenza attendendo i tempi di riparazione biblici.
Grazie in anticipo e buona serata
in data 12-10-2017 06:29 PM
Ciao DakenL,
Perdonami per il ritardo nelle risposta.
Il Tv è aggiornato alla versione 1160.98?
Quando stai riscontrando avviene durante la normale visione, oppure con sorgenti esterne collegate?
Facci sapere!
Ciao:smileyhappy:
in data 06-03-2021 08:32 PM
Buongiorno ho lo stesso problema tv nuova avete una soluzione
in data 08-03-2021 08:10 AM
Ciao, o chiami l'assistenza o la porti all'ecocentro. Spero per te che sia ancora in garanzia
in data 08-03-2021 08:27 AM
Ciao Daniel,
Io ho risolto solamente portandolo in assistenza in quanto si trattava di un problema di scheda madre. Fortunatamente era in garanzia ed è stata sostituita gratuitamente. Sicuramente avrai già verificato se il software è aggiornato all'ultima versione disponibile, anche a vedere dalla foto il problema sembra molto simile al mio.
in data 08-03-2021 01:58 PM
Ciao Daniel772, benvenuto sulla Community Samsung,
mi dispiace molto per quanto stai riscontrando: in questo caso è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da stabilire le adeguate modalità di assistenza.
Puoi contattarci mediante i nostri canali diretti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Siamo a tua completa disposizione!
Ciao