Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la tv non si accende e lanpeggia la spia rossaala tv non si accende e lanpeggia la spia rossa

(Argomento creato il giorno: 27-08-2017 07:12 PM)
5212 Visualizzazioni
Arezzo
First Poster
Opzioni

Salve vorrei sapere come posso fare per ripristinare il mio tv Samsung UE40D5500.IL PROBLEMA È CHE LAMPEGGIA IL LED ROSSO E VIENE SCRITTO NELLA SCHERMATA SOLO TV SMART PER QUALCHE SECONDO POI SPARISCE E CONTINUA A LAMPEGGIARE IL LED ROSSO 

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Domani chiama l'assistenza
Saverio Casadidio
0 Likes
stefanopic
First Poster
Opzioni

come posso fare, visto che ho staccato dalla rete la televione per alcune ore senza risultati

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Devi chiamare l'assistenza
Saverio Casadidio
0 Likes
AVELID59
First Poster
Opzioni

ha scritto:

Salve vorrei sapere come posso fare per ripristinare il mio tv Samsung UE40D5500.IL PROBLEMA È CHE LAMPEGGIA IL LED ROSSO E VIENE SCRITTO NELLA SCHERMATA SOLO TV SMART PER QUALCHE SECONDO POI SPARISCE E CONTINUA A LAMPEGGIARE IL LED ROSSO 

0 Likes
AVELID59
First Poster
Opzioni

Rif.: la tv non si accende e lanpeggia la spia rossaala tv non si accende e lanpeggia la spia rossa

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao AVELID59, Benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato l'utlizzo su un ulteriore presa elettrica?

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da fornirti un centro assistenza autorizzato di zona che possa eseguire una perizia sul tuo Tv :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
settimio
First Poster
Opzioni

Salve! Ho un SAMSUG ue46d550rp. Per un attimo si vede il logo SMART TV SAMSUNG e poi piu' nulla.Secondo voi cosa puo' essere?

0 Likes