in data 25-12-2017 12:03 AM
Lo Smart TV ha meno di 3 anni di vita. Non si accende più. Nel momento in cui si collega alla corrente si accende il led rosso ma non parte l'immagine. Il led si spegne subito e si riaccende dopo 4 secondi e così via.
Che tipo di problema segnala tale intermittenza? Sul manuale utente non ho trovato indicazioni.
Grazie
in data 27-12-2017 05:40 PM
Ciao curealte, Benvenuto nella nostra Community!
Hai provato a sostituire il cavo di alimentazione del tv e cambiare la presa?
Nel caso in cui l'anomalia persista anche dopo aver fatto questa verifica ti confermo la necessità di contattare il nostro servizio clienti al numero 800 578 277 oppre tramite Live Chat.
Restiamo a disposizione
Ciao!
in data 28-12-2017 08:02 AM
Buongiorno Alberto,
Ho già fatto queste prove e ho pure chiamato il numero verde che non ha saputo/voluto rispondere alla stessa domanda che ho posto qui.
Perché Samsung non descrive nel manuale cosa significano gli errori segnalati (led ogni 4 secondi) ?
Ho anche già pagato €.20 per sapere, da un centro assistenza (con logo Samsung esposto, ma poi ho scoperto non essere riconosciuto), che servono €. 180 per cambiare la Power Board. Sinceramente per cambiare una scheda elettronica mi sembrano uno sproposito e visto che il cacciavite lo so usare, vorrei cambiarla in modo autonomo.
Prima di acquistare la scheda cercavo una conferma, ma per il momento ho avuto pareri discordanti sul tipo di guasto.
Grazie
in data 11-01-2018 11:33 PM
Sono veramente deluso del NON supporto avuto in questo forum ufficiale Samsung. Nonostante tutto sono comunque riuscito a capire che il guasto era alla Power board e a sostituire il pezzo con poco più di €. 50 . Adesso funziona!!
in data 18-02-2018 05:34 PM
BuonaSera anche io poco fa ho avuto lo stesso problema su un ue55ju6500. Come hai fatto a capire che il problema veniva dalla Power Board? E stato difficile trovare il pezzo e poi sostituirla...???
in data 03-04-2018 08:20 PM
Buonasera anche a me poco fa ho avuto lo stesso problema su un ue55ju6500. Mentre guardavo la tv si è spenta ed ora lampeggia con il led rosso.Possibile che il problema proviene dalla Power Board? Dove posso trovare il pezzo per sostituirla? È complicato?
in data 26-09-2018 05:52 PM