in data 26-12-2021 10:45 AM
Ciao a tutti,
ho appena acquistato uno Smart tv UE24N4300 , l’ho collegato alla rete, alcune applicazioni funzionano ma per altre non c’è verso.
Prime Video, Infinity e YouTube partono subito, Disney si apre ma non parte lo streaming, Netflix non fa neanche finta di partire…
ho provato a resettare ma nulla.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
grazie
Andrea
in data 27-12-2021 12:19 PM
Ciao brand179, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti sei accertato se siano disponibili versioni più recenti del firmware, rispetto a quella di produzione?
Puoi verificarlo attraverso questo percorso:
- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software
Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:
- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora
In seguito, ripristina l'Hub con le due procedure complementari che hai già seguito, ma che riporto qui a beneficio di altri utenti:
- Impostazioni
- Generali
- Reset
e successivamente:
- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub
Se anche così l'anomalia dovesse insistere, ti raccomando di contattare il nostro servizio tecnico dedicato per maggiori approfondimenti in tempo reale.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona giornata.
in data 27-12-2021 12:27 PM
in data 27-12-2021 01:06 PM
Ciao,
avendo già provato le procedure proposte dalla guida del televisore( aggiornamenti, reset…..) e avendo io TIM, ho intrapreso la pista che mi hai indicato.
Ho riavviato il router senza aver cambiato alcuna impostazione e dopo pochi minuti.. MAGIA!!!
Non capisco casa sia cambiato e perché funzionavano solo alcune applicazioni ma ora funziona tutto.
grazie
in data 30-04-2023 08:52 PM