Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE24N4300

(Argomento creato il giorno: 26-12-2021 10:45 AM)
366 Visualizzazioni
brand179
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

ho appena acquistato uno Smart tv UE24N4300 , l’ho collegato alla rete, alcune applicazioni funzionano ma per altre non c’è verso.

Prime Video, Infinity e YouTube partono subito, Disney si apre ma non parte lo streaming, Netflix non fa neanche finta di partire…

ho provato a resettare ma nulla. 
A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

grazie

Andrea

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao brand179, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti sei accertato se siano disponibili versioni più recenti del firmware, rispetto a quella di produzione?

Puoi verificarlo attraverso questo percorso:

- Impostazioni
- Supporto
- Informazioni su questo tv
- Versione software

Se risulta essere installata una versione precedente, ti suggerisco di aggiornare il dispositivo ricercando il firmware da:

- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora

In seguito, ripristina l'Hub con le due procedure complementari che hai già seguito, ma che riporto qui a beneficio di altri utenti:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

Se anche così l'anomalia dovesse insistere, ti raccomando di contattare il nostro servizio tecnico dedicato per maggiori approfondimenti in tempo reale.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolox8
Explorer
Opzioni
Nel mio caso era un problema legato alla linea fissa TIM di casa. Fai collegare la TV all'hotspot del tuo cellulare e completa l'installazione dell'app Netflix. Dopodiché funzionerà anche con le linea fissa
0 Likes
brand179
Student
Opzioni

Ciao,

avendo già provato le procedure proposte dalla guida del televisore( aggiornamenti, reset…..) e avendo io TIM, ho intrapreso la pista che mi hai indicato.

Ho riavviato il router senza aver cambiato alcuna impostazione e dopo pochi minuti.. MAGIA!!!
Non capisco casa sia cambiato e perché funzionavano solo alcune applicazioni ma ora funziona tutto. 

grazie

GabriR
First Poster
Opzioni
Scusate, sono un pò imbranata... lo stesso tv di cui si parla, io riesco ad usarlo collegato ad internet, ma non lo riesco a configurare con i normali canali, senza internet. Esiste un manuale "decente " e non quello arrivato con la tv? Grazie a chi mi risponderà.
0 Likes