Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv samsung

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 01:14 PM)
61 Visualizzazioni
danyb
First Poster
Opzioni
Salve, ho televisore 24" UE24N4300 SMART HD COMPRATO da expert l' 11 6 2022. Ha cacciato segni sullo schermo in modo spontaneo, in particolare due cerchi alle estremità e una striscia sotto. È possibile ripararla o sostituirla?
Ho l' extra garanzia di 5 anni expert somma
0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Se ha l'estensione della garanzia, il quesito va rivolto a Expert e non a Samsung.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

danyb, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ti suggerisco di procedere con un semplice test d'immagine, seguendo le istruzioni illustrate di seguito. 

• Menu > Impostazioni > Supporto > Manutenzione dispositivo > Auto diagnosi > Test immagine.

Qualora dovessi riscontrare il medesimo inconveniente anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento alla nostra rete di assistenza ufficiale. 

Tieni presente che essendo decorse le tempistiche della garanzia convenzionale Samsung, qualora desiderassi usufruire della garanzia aggiuntiva acquistata da Expert, dovrai contattare direttamente il rivenditore per richiedere maggiori informazioni circa le modalità di assistenza previste. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert.

0 Likes