Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv

(Argomento creato il giorno: 05-07-2024 04:41 PM)
775 Visualizzazioni
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Salve ho acquistato un Tv Samsung Crystal uhd 4K tv crystal uhd ue43au7170 non so dove si trova lo slot x inserire cam tv sat noto che dietro vi è uno sportellino 

0 Likes
Salta alla soluzione
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Buongiorno Andrea_C

Come fare per avere dalla Samsung Adattatore modulo cam per il mio tv Samsung UE43CU7170 dato che si è rotto non per mia colpa ma per altri che non sto qui a nominare. 
Saluti.

0 Likes
Gab7b
Journeyman
Opzioni

Ciao, io ho un problema che non riesco a risolvere.. Vorrei capire se la scheda tvsat, che prima inserivo nel decoder digiquest satellitare, posso metterla in questo supporto o devo avere una slot che si mette nel supporto? 

0 Likes
Gab7b
Journeyman
Opzioni

17319603081807518015306561939244.jpg

Io ho questa di un vecchio  tv Samsung, ma se inserisco la scheda tvsat e poi questa nel supporto, continua a non riconoscerla. Dove sbaglio? 

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Si esatto ti serve questo slot per poter usare la scheda sulla TV, e quello che usavo
pincio67
0 Likes
Gab7b
Journeyman
Opzioni

Perché allora non me la riconosce? Ci vuole uno slot più nuovo? 

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Devi prendere quello apposto per la scheda tvsat, quello che hai era fatto per mediaset premium, c'è ne sono tanti su amazon
pincio67
0 Likes
Gab7b
Journeyman
Opzioni

Capito, ma devo ancora spendere... Potrei usare il decoder che ho già al posto d8 uno slot? Se si, come dovrei fare il collegamento? Grazie per la pazienza ma sono negato 

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora vuoi usare il decoder, basta che il decoder ha un uscita hdmi ed è fatto, e lo colleghi a un ingresso hdmi che hai sulla TV, dopo che la TV la riconosciuto puoi fare in modo che il decoder si accende insieme alla TV andando in Impostazioni della TV
Vai su sorgente
Configurazione telecomando
Ricevitore via cavo/sat o Ricevitore ott una cosa del genere,
Scegli la marca e seguire le istruzioni sulla TV ok
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Così quando accendi la TV si accende anche il decoder
pincio67
0 Likes