Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv

(Argomento creato il giorno: 05-07-2024 04:41 PM)
775 Visualizzazioni
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Salve ho acquistato un Tv Samsung Crystal uhd 4K tv crystal uhd ue43au7170 non so dove si trova lo slot x inserire cam tv sat noto che dietro vi è uno sportellino 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Gio561 🤝

Gio561, un rapido intervento per confermare quanto detto da Pincio67, il quale ringrazio per la collaborazione 😊. Aggiungo che, l'adattatore dovrebbe esser stato presente in confezione di vendita.

Resto a disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao devi togliere quello sportellino e inserire la cam ,alcuni hanno 2 o 1 viti o niente controlla bene ok
pincio67
0 Likes
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Grazie Pincio67 lo sportellino non ha viti ma si sgancia e poi non noto le guide per inserire la cam come gli slot montati di solito su vari televisori comunque ancora Grazie.

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao dovresti avere un pezzo come raffigurato nel imagine che ho postato, va inserito nell'ingresso apposita come in foto allegata, ora non ho il pezzo apportata di mano ho messo le foto giusto per farti capire come va inserito ok 20240706_190243_1000007842_1720285373.jpg20240706_190504_1000007843_1720285514.jpg
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sarebbe questo adattatore per la cam 518FznZ1wuL_1000007847_1720286048.jpg
pincio67
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Buon pomeriggio si

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ok ,buon pomeriggio anche a te
pincio67
0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Gio561 🤝

Gio561, un rapido intervento per confermare quanto detto da Pincio67, il quale ringrazio per la collaborazione 😊. Aggiungo che, l'adattatore dovrebbe esser stato presente in confezione di vendita.

Resto a disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Giovanni_C
Explorer
Opzioni

Ringrazio come doveroso Pincio67 è stato molto esaudiente sul tema. Ho seguito passo passo i suoi consigli e cioè: inserire per primo il modulo Common interface assicurandosi che sia inserito bene dato che un materiale plastico traballa in po quindi dare una leggera pressione per fissarlo bene. A tv spenta inserire il modulo cam tv sat e al termine inserire la tessera  nella cam. Accendere il tv e alla schermata aggiornamento cam là si fa avviare. Al termine posizionarsi su canale rai1 o canale 5 per attivazione tessera tv sat qualora c’è ne fosse bisogno. E Buona visione 

Un saluto anche ad Andrea_C experto del settore. Grazie ancora a tutti.Buona Serata.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gio561,

ti ringrazio per aver condiviso con noi il buon esito del supporto che hai ricevuto qui in Community.

Siamo qui per questo 😊.

Restiamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes