in data 20-08-2018 03:13 AM
Buonasera, premetto che fino a qualche giorno fa ero uno spietato fan della Samsung e vorrei tornare ad esserlo. Felice possessore di 2 Samsung S8Plus ( io e mia moglie) ed in precedenza S7 edge e S6 Edge, un Galaxy TabPro S, un'altra smart TV da 40 pollici, il televisore in oggetto e poi mi fermo qui agli acquisti degli ultimi due anni...insomma ho anche le mutande della Samsung. Dimenticavo, tutto rigorosamente acquistato CASH. Adesso pero' inizia la storia triste... A Febbraio compro un s8 Plus che dopo pochi giorni porto in assistenza per il famoso difetto della fotocamera sfocata, difetto riparato in 2 giorni con preghiera del centro assistenza di dire al servizio clienti Samsung che il guasto era stato riparato in un ora e non in 2 giorni. Pochi giorni fa esattamente il 14 il mio smart entra per la prima volta in acqua e muore. Vado al centro assistenza sulla Cassia di via Roma, e mi dicono che il cellulare ha la fotocamera appannata e che probabilmente il precendente centro assistenza ( quello di Salerno in via Wenner) aveva richiuso male lo smart. Dopo una settimana invece mi dicono che l'acqua era entrata perché IO AVREI CHIUSO MALE LO SPORTELLO DELLA SIM perche' l'acqua e' entrata dalla parte superiore.... Quindi secondo loro dovrei buttarlo! Il 13 agosto invece ho acquistato il TV SMART in oggetto, che da ieri presenta una riga rossa verticale che attraversa tutto lo schermo... La mia domanda e'.... Non butto piu' via i miei soldi con Samsung o qualcuno riesce a farmi capire se adesso il televisore potete sostituirlo? E vorrei anche sapere come e' possibile dire che il l's8 Plus si sia inondato perche' chiusa male la sim, sapete benissimo anche voi che e' impossibile chiuderlo male!!! Grazie e mi scuso anche se il messaggio d'amore troppo lungo e confusionario.
in data 20-08-2018 11:38 AM
Ciao Bibbi86,
sono spiacente per l'accaduto, capisco benissimo il disappunto avanzato.
Direi di procedere con ordine: essendo questa la sezione dedicata alle Smart Tv, dato che il problema è probabilmente relativo al pannello, direi che è opportuna una verifica tecnica.
In questo modo si potrà procedere con una riparazione, per richiedere la verifica bisogna contattare il numero verde 800.578.277.
Per quel che riguarda gli smartphone, devo chiederti cortesemente di scrivere nella sezione dedicata: sono certo che il nostro staff potrà fornirti tutto il supporto necessario.
Tienimi aggiornato sulla Tv nel mentre, ciao!
in data 20-08-2018 09:56 PM
Ho contatto tramite la TV il servizio clienti, che mi chiamera' il 22, vi aggiornero'. Grazie.