in data 24-10-2016 05:21 PM
Ciao a tutti, come da oggetto, dopo solo 3gg che ho acquistato, montato e usato la nuova TV, ho notato che il pannello nero di copertura posteriore risulta nettamente sollevato e separato dalla cornice argentata della TV. Mi sembra assurda, una trascuratezza simile di assemblaggio su una TV da 1400€, è già successo a qualcuno?
Oltre il danno estetico, il problema principale è l'ingresso di polvere all'interno della TV, motivo per il quale ho prontamente apposto del nastro carta per coprire il "buco".
Grazie
in data 26-10-2016 11:17 AM
Se contatti l'assistenza, credo che te lo sistemino in garanzia.
in data 26-10-2016 11:20 AM
Grazie Saverio, ho contattato l'assistenza Samsung che mi ha consigliato di rivolgermi al punto vendita UniEuro dove ho acquistato la TV per un diretta sostituzione dell'apparecchio. Sinceramente, essendo molto lontano da casa questa evenienza rappresenterebbe per me un notevole disagio. E' successo già a qualcun'altro per caso?
Su YouTube nei commenti di una videorecensione ho letto di un ragazzo inglese che si lamentava dello stesso problema, assurdo!!
in data 11-05-2018 12:57 PM
stesso problema con la versione 49mu7000
qualcuno ha risolto?
che problemi può portare il pannello staccato?
in data 14-05-2018 12:55 PM
Ciao Skiaa, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando con il tuo Tv?
Facci sapere!
Ciao :smileyvery-happy:
in data 18-08-2018 09:19 AM
Ciao a tutti, io ho il 49ks7000 ed anche a me a distanza di pochi giorni si aprì nella parte superiore... l’ho sempre lasciato così... se vi interessa posso inviarvi una foto
in data 18-08-2018 12:47 PM
Ciao salcaserta,
mi spiace per quanto accaduto.
Potresti inviarci un tuo recapito telefonico tramite messaggio privato, cosi da verificare insieme la situazione?
Clicca qui per inviarci il dettaglio.
Restiamo a disposizione
Ciao