Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv UE49KS7000 pannello posteriore distaccato dalla cornice dopo soli 3gg

(Argomento creato il giorno: 11-05-2018 12:57 PM)
1919 Visualizzazioni
FrancescoAPBT
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, come da oggetto, dopo solo 3gg che ho acquistato, montato e usato la nuova TV, ho notato che il pannello nero di copertura posteriore risulta nettamente sollevato e separato dalla cornice argentata della TV. Mi sembra assurda, una trascuratezza simile di assemblaggio su una TV da 1400€, è già successo a qualcuno?

Oltre il danno estetico, il problema principale è l'ingresso di polvere all'interno della TV, motivo per il quale ho prontamente apposto del nastro carta per coprire il "buco".

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Se contatti l'assistenza, credo che te lo sistemino in garanzia.

Saverio Casadidio
0 Likes
FrancescoAPBT
First Poster
Opzioni

Grazie Saverio, ho contattato l'assistenza Samsung che mi ha consigliato di rivolgermi al punto vendita UniEuro dove ho acquistato la TV per un diretta sostituzione dell'apparecchio. Sinceramente, essendo molto lontano da casa questa evenienza rappresenterebbe per me un notevole disagio. E' successo già a qualcun'altro per caso?

Su YouTube nei commenti di una videorecensione ho letto di un ragazzo inglese che si lamentava dello stesso problema, assurdo!!

0 Likes
Skiaa
Journeyman
Opzioni

stesso problema con la versione 49mu7000

qualcuno ha risolto?

che problemi può portare il pannello staccato?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Skiaa, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando con il tuo Tv?

Facci sapere!

Ciao :smileyvery-happy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
salcaserta
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, io ho il 49ks7000 ed anche a me a distanza di pochi giorni si aprì nella parte superiore... l’ho sempre lasciato così... se vi interessa posso inviarvi una foto

0 Likes
Sergio_M
Pioneer
Opzioni

Ciao salcaserta,

mi spiace per quanto accaduto.

Potresti inviarci un tuo recapito telefonico tramite messaggio privato, cosi da verificare insieme la situazione?

Clicca qui per inviarci il dettaglio.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Moderator

0 Likes