Buonasera vorrei sapere se nel modello 55ku6020 funziona correttamente la scheda Mediaset Premium. Ho,trovato un offerta ma vorrei essere sicura... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera vorrei sapere se nel modello 55ku6020 funziona correttamente la scheda Mediaset Premium. Ho,trovato un offerta ma vorrei essere sicura... Visualizza Post |
salve sul mio tv ue32j5200 non compare più l' app di gamefly nè riesco a trovarla da smart hub potreste aiutarmi grazie Visualizza Post |
Salve. Ho un televisore LCD 40 UE40D6320S Da qualche giorno i canali Mediast non si vedono o si vedono rigati. Altra TV in casa li riceve... Visualizza Post Devi far controllare l'impianto. Il fatto che l'altra Tv in casa li veda bene non implica la bonta d... Visualizza Post |
Salve, Non riesco a vedere RETE4, CANALE5 e ITALIA1 sul mio Samsung. Nella stessa postazione, altri televisori funzionano, quindi non è un problema... Visualizza Post |
Salve. Ieri sera ho effettuato il ripristino di Smart Hub e non l'avessi mai fatto!E' scomparsa completamente l'app Samsung Apps.Se... Visualizza Post Anche io lo stesso identico problema, anche a me con un operatore abbiamo fatto un factory reset e n... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Appena arrivato. Ho un plasma 50" Samsung da diversi anni e mi sono sempre... Visualizza Post Ciao marchino1969, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di consentirci di avere un quadro chia... Visualizza Post |
salve, ho appena acquistato questo Smart tv SAMSUNG UE43KU6500UXZT vorrei sapere come attivare il pvr ( la funzione per registrare canali tv ) Visualizza Post perfettamente ragiONE!!!!! METTIAMOCI ANCHE UNA RIDUZIONE DELLA QUALITA' DELL'IMMAGINE ALESSANDRO ,C... Visualizza Post |
Ciao a tutti, possiedo la TV da un paio di mesi, saltuariamente perde la password della rete Wi-Fi . Questo non accade sempre ma random magari... Visualizza Post Mi unisco a Marco per la richiesta. Ho preso lo stesso modello e ho lo stesso problema, praticamente... Visualizza Post |
Desidero fissare un appuntamento con un tecnico samsung per ricevere assistenza riguardo la mia smart tv che non rimane connessa alla linea wifi di... Visualizza Post |
Ciao, ho uno smart tv UE43KU6400, vedo internet, ma quando prvo ad avviare smart view (beta) non trova nessuna tv, ne su PC (windows 10) ne su... Visualizza Post |
Buongiorno oggi ho notato che la tv32k5500 rileva correttamente il modem wifi ma non si collega ad internet. Ho verificato che gli altri due... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato da qualche giorno il samsung UE32K5100AKXZT andando sul sito web samsung trovo un... Visualizza Post Ciao me lo ha confermato l assistenza Samsung ufficiale tramite chat, ti consiglio di contattarli e ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il tv, UE49KS7000U. Ma non riesco a collegare la TV al wifi di Fastweb pur immettendo la password correttamente. Ho provato a... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere se il Wii U Pro Controller è compatibile con le smart TV e per l'utilizzo dei giochi game fly. Grazie Susy Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato una soundbar samsung compatibile con TV soundconnect. L'ho collegata alla mia TV (non Samsung) tramite Uscita... Visualizza Post |
Salve e buon giorno a tutta la comunità, ho il televisore curvo con codice in oggetto acquistato lo scorso anno, quando utilizzo programmi che... Visualizza Post |
Salve a tutti! Vi premetto che non sono esperta di tecnologia in alcun modo, anzi direi di essere più che *****, perciò spero di riuscire a... Visualizza Post |
Buongiorno,ho una smart tv samsung 40" mod. UE40K5607AK da poco più di una settimana. Il giorno in cui ho effettuato l'installazione , ha... Visualizza Post Prova a staccare la spina dalla presa elettrica per circa 2 minuti e poi riprova. Anch'io ho lo stes... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei capire il funzionamenteo di Smart View, lo uso e non mi da problemi. Quello che vorrei sapere, i file che carico... Visualizza Post |
Gentili moderatori, mi rivolgo a voi per ottenere aiuto nel l'attivazione della promozione dream pack HDR e mi spiego: Ho acquistato una... Visualizza Post ![]() Ok risolto, la promozione da titolo è riservata dai Ku6400 in su per cui il mio non rientra nella pr... Visualizza Post |