Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv ue48ju7500txzt

(Argomento creato il giorno: 24-09-2020 08:44 PM)
306 Visualizzazioni
Biagio73
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti ho questa bellissima tv ormai da qualche anno.
Ho scaricato l'applicazione dplay e funziona bene in chiaro ossia , nonostante io abbia l'abbonamento premium non riesco ad effettuare il login per accedere ai contenuti da me acquistati. 
L'assistenza mi ha detto che è la tv ad'essere vecchia perché certe funzioni sono disponibili solo sulle tv dal 2016 in poi.
Curiosando sul sito Samsung nei download relativi alla mia TV ne ho visto uno recente e piuttosto pesante. 
Sapete di che si tratta? Se si installa con una semplice chiavetta usb?risolverebbe il problema e magari anche altri eventualmente legati all'età della TV?
Mi spiacerebbe doverla cambiare per sciocchezze del genere. 
Come sempre scusate se mi sono dilungato un pochino. 
0 Likes
8 Risposte
Naomi18
Voyager
Opzioni
dipende dall'anno della TV xke se è molto datata un aggiornamento software non va a influire sul funzionamento delle app xke il processore non supporta tale funzionalità di che anno è la tua TV ? non intendo l'anno di acquisto ma di fabbricazione
0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
loro mi hanno detto che dal seriale gli risulta 2015
0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
Non credo con l'aggiornamento software risolvi questo problema è propio la TV che non ti supporta alcune funzionalità introdotte negli anni successivi pultroppo non c'è soluzione l'unica è cambiare la TV
0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
posso sempre collegare il mio note10+ alla TV e fare la condivisione schermo e risolvere, solo che non avevo voglia di stare li tutte le volte a fare così.
l'importante è che non dia fastidio col cambiamento del digitale terrestre.
mi ricordo di aver letto che era una delle poche TV già predisposte per il nuovo formato.
spero
0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
per vedere se è compatibile con il cambiamento del digitale terrestre basta che ti si vedono i canali in HD per intenderci i 501 502 e così via
0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
non ho ancora provato.
comunque tu mi consigli di installare tutti gli aggiornamenti per data o direttamente quello del 2020?
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Biagio73,

ti consiglio di aggiornare ugualmente il tuo televisore all'ultima versione firmware disponibile per il modello. 

Nel sito web noterai la presenza del file di installazione e le istruzioni da seguire. 👍

Per quanto riguarda la disponibilità di applicazioni di terze parti, o la loro completa compatibilità, dipende dalle volontà dello sviluppatore proprietario del software. I nostri reparti possono accertare soltanto gli aspetti legati a servizi nativi presenti nel sistema operativo Tizen.

Le ipotesi della gentile utente @

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni
non ancora
0 Likes