Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV ue43tu8070uxzt

(Argomento creato il giorno: 12-08-2020 09:36 AM)
1163 Visualizzazioni
Rino74
First Poster
Opzioni
Ciao, ho acquistato la tv in oggetto la scorsa settimana,  ieri ho visto il mio primo film i 4k, si vede molto bene ma ho notato che quando vengono proiettate immagini scure nell'angolo in alto a sinistra compaiono due coni di luce bianchi, effetto branding molto evidente. Ho comprato un Samsung di fascia medio alta, serie 8000, proprio per evitare problemi di questo genere ed invece eccoli presenti. È possibile risolvere il problema senza chiedere la sostituzione del prodotto? Ho altre due tv samsung comprate circa 11 anni fa, ue40b7000 ancora perfettamente funzionante, nessun problema del genere riscontrato, è possibile che con l'avanzare della tecnologia tali problemi possano affliggere i nuovi prodotti? E parliamo di una serie superiore al 7000 di 11 anni fa. Scusate per il messaggio prolisso. Ciao.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rino74,

benvenuto in Community!

Potresti caricare una foto del test di immagine del TV, in modo da consentirci di effettuare una prima valutazione di quanto segnali? 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
14 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rino74,

benvenuto in Community!

Potresti caricare una foto del test di immagine del TV, in modo da consentirci di effettuare una prima valutazione di quanto segnali? 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rino74
First Poster
Opzioni
buongiorno, il test immagine non evidenzia il problema perché vengono riprodotte immagini ad altissima luminosità, allego invece 2 foto di scene scure di un film in 4k su Amazon prime video. grazie per la gentile risposta.
ciao
0 Likes
Rino74
First Poster
Opzioni
questa è la prima
0 Likes
Rino74
First Poster
Opzioni
non riesco a pubblicare l'immagine salvata in galleria, sapresti indicarmi per favore come fare?
0 Likes
Rino74
First Poster
Opzioni
eccole!
0 Likes
Rino74
First Poster
Opzioni
ho provato in tutti i modi, non riesco a caricare le immagini
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Rino74,

che errore visualizzi? Per caricare un'immagine occorre toccare nel post il tasto con i tre pallini, poi il tasto caricare immagini community.JPG

Fatto questo clicca su 'scegli file' selezionalo e poi clicca su 'fatto'.

Considera che puoi caricare solo immagini jpg e non png e verifica la dimensione del file: se necessario, riducine le dimensioni prima di caricarlo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rino74
First Poster
Opzioni
ciao Sabrina,
toccando i tre pallini in corrispondenza del post le uniche due opzioni sono segnala o accetta soluzione. il tuo messaggio è incompleto, potresti per favore inviarlo nuovamente in maniera completa? grazie.
cmq avevo inviato una mail all'assistenza Samsung per segnalare il problema, mi hanno risposto che è normale che il problema sia presente anche se nel mio caso è troppo evidente, hanno visto le foto. mi consigliano di recarmi in un centro assistenza. io dovrei accettare come "NORMALE" un problema che i tecnici reputano troppo evidente!!! Se così fosse sul sito dove sono indicate le caratteristiche del prodotto dovrebbe essere indicato "questo prodotto è affetto da clouding" in modo che il consumatore possa decidere se acquistare o meno. Credo mi rivolgerò all'associazione dei consumatori e comunque mai più Samsung. Peccato, gli altri due tv samsung led edge che ho a casa sono fantastici, è evidente che i pannelli moderni sono di qualità scadente rispetto a quelli di 10 anni fa, infatti costano circa 1000 euro meno! Grazie cmq per la disponibilità. ciao,
rino
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Rino74,

i tre pallini presenti nella barra di pubblicazione del post, visibile anche qui:

image.png

L'icona per il caricamento delle foto è comunque visibile anche senza dover cliccare sui tre pallini.

Ciò detto, non mi è chiaro quale sia esattamente la difficolta: hai avuto modo di contattare il centro di assistenza autorizzato di zona come consigliato dal supporto tecnico?

Se è stato indicato che quanto segnali è effettivamente visibile, allora viene generalmente aperta un pratica presso il centro di zona, oppure vengono forniti i recapiti.

Potresti spiegarci cosa ti è stato indicato esattamente?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes