Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalita gioco

(Argomento creato il giorno: 12-08-2020 09:20 AM)
170 Visualizzazioni
Moise1992
First Poster
Opzioni

Salve, volevo sapere se con l'attivazione della modalità gioco per ridurre l'input lag si perdesse quelacosa in termini di qualità dell'immagine.. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Moise1992,

la qualità dei contenuti dipende principalmente dal gioco in sé e dalla piattaforma utilizzata. La gestione dell'input lag cerca comunque di trovare il giusto equilibrio tra qualità e fluidità.

Stai riscontrando particolari cali di qualità dell'immagine sul tuo TV mentre giochi?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Moise1992
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la risposta. In merito alla sua domanda no non sto riscontrando cali di qualità eccetto che per qualche problema di luminosità. Confrontando l' immagine riprodotta dal mio televisore con quella del mio telefonino (ad esempio qualche video dello stesso gioco) noto che l immagine del mio televisore risulta piu spenta: colori meno vivi, punti di bianco piu bassi, nel complesso un immagine piu opaca e meno vivace ed io credevo che questo potesse essere dovuto all'attivazione della modalità gioco. Qualche consiglio per calibrare meglio la mia tv? P.S. quanto detto è riferito in particolar modo all HDR

Grazie in anticipo

0 Likes