Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV ue43au9070ouxzt

(Argomento creato il giorno: 20-09-2021 08:40 AM)
303 Visualizzazioni
Alelus
First Poster
Opzioni
Ho un problema con  la tv dopo aver fatto un reset, non riesco ad accettare i termini e condizioni. L'errore mi dice che id modello e versione non validi. Qualcuno mi può aiutare?

image

0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alelus, ti do il benvenuto in Community!

Puoi indicarci esattamente la procedura effettuata prima di visualizzare tale schermata? Essa si presenta quando provi ad avviare il servizio Smart Hub?

L'account Samsung è già stato inserito?

La TV è regolarmente connessa alla rete internet? Se ne hai la possibilità collegala utilizzando un cavo LAN, così da garantire una maggiore stabilità.

Attendo tue! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alelus
First Poster
Opzioni
La schermata esce quando cerco di fare la procedura di configurazione dei i termini e condizioni. Non mi fa effettuare l'accesso all'account. Ho provato con cavo LAN ma mi da sempre lo stesso errore.
0 Likes
Alelus
First Poster
Opzioni
Il problema esce dopo che ho fatto un reset generale. La prima volta la configurazione della tv era andata a buon fine. Ho provato a ripristinare lo smart hub ma nulla.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alelus,

hai la possibilità di provare a connettere il TV ad una rete WIFI generata da uno smartphone tramite funzionalità Router WIFI & Tethering? In questo modo ci sarà possibile escludere eventuali problematiche legate alla configurazione della rete.

In questa guida puoi vedere come attivarla da smartphone Samsung Galaxy, ma la procedura dovrebbe essere molto simile anche su altri dispositivi Android:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Facci sapere l'esito o comunicaci se non puoi procedere.

Resto in attesa!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Alelus
First Poster
Opzioni
Ciao, ci avevo già provato ma da sempre lo stesso problema.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alelus,

in questo caso, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico al fine di poter eseguire degli approfondimenti direttamente in linea con i colleghi del servizio dedicato.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggioranti.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes