in data 02-03-2017 05:37 PM
TV UE32K5500. 1 mese di vita, da 3 giorni non funziona più la cinnessione wi-fi. O meglio, nella ricerca "vede" le connessioni disponibili, scelgo la mia, digito la password ma errore di connessione "..... riprova".
Con gli altri dispositivi il modem funziona benissimo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-03-2017 06:11 PM
Grazie per le informazioni.
Premesso che non ho collegato alcun dispositivo accessorio (tastiere, cordless, etcc..), 2 giorni fa ho scelto la soluzione di staccare la spina, che a detta di molti ha funzionato. Bene, l'ho lasciata staccata per circa 15 minuti dopodichè ha rifunzionato e ad oggi, dopo 2 giorni, ancora funziona.
Ho aspettato prima di dare l'esito, a questo punto approfitto del post per comunicare anche agli altri che hanno lo stesso problema l'esito positivo. ........ sperando che non mi succeda nuovamente
Grazie!!
in data 09-03-2017 05:11 PM
Ciao nino4,
ho letto che il problema si è verificato solo negli ultimi giorni quindi vorrei sapere se per caso hai installato qualche altro dispositivo senza fili (mouse, tastiere, telefoni cordless etc.) nella tua abitazione perchè nel caso, potrebbe creare qualche interferenza.
Se non fosse così ti consiglio di staccare la spina della tv per qualche ora per effettuare un reset elettrico.
Se anche così non dovessi risolvere dovresti effettuare un reset della tv con questo procedimento:
-Menù
-Supporto
-Autodiagnosi
-Reset
Attendo un tuo riscontro.:smileywink:
in data 09-03-2017 06:11 PM
Grazie per le informazioni.
Premesso che non ho collegato alcun dispositivo accessorio (tastiere, cordless, etcc..), 2 giorni fa ho scelto la soluzione di staccare la spina, che a detta di molti ha funzionato. Bene, l'ho lasciata staccata per circa 15 minuti dopodichè ha rifunzionato e ad oggi, dopo 2 giorni, ancora funziona.
Ho aspettato prima di dare l'esito, a questo punto approfitto del post per comunicare anche agli altri che hanno lo stesso problema l'esito positivo. ........ sperando che non mi succeda nuovamente
Grazie!!
in data 10-03-2017 11:10 AM
Ciao nino4,
mi fa piacere che il problema si sia risolto:smileywink:
in data 28-05-2022 04:05 PM
in data 28-05-2022 05:04 PM
Imposti la PWD del WIFI a 10 cifre.
24-08-2023 09:24 PM - modificato 24-08-2023 09:25 PM