Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TV UE32K5500 non riconosce più password wi-fi

(Argomento creato il giorno: 02-03-2017 05:37 PM)
15289 Visualizzazioni
nino4
Apprentice
Opzioni

TV UE32K5500. 1 mese di vita, da 3 giorni non funziona più la cinnessione wi-fi. O meglio, nella ricerca "vede" le connessioni disponibili, scelgo la mia, digito la password ma errore di connessione "..... riprova".

Con gli altri dispositivi il modem funziona benissimo. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
nino4
Apprentice
Opzioni

Grazie per le informazioni.

Premesso che non ho collegato alcun dispositivo accessorio (tastiere, cordless, etcc..), 2 giorni fa ho scelto la soluzione di staccare la spina, che a detta di molti ha funzionato. Bene, l'ho lasciata staccata per circa 15 minuti dopodichè ha rifunzionato e ad oggi, dopo 2 giorni, ancora funziona.

Ho aspettato prima di dare l'esito, a questo punto approfitto del post per comunicare anche agli altri che hanno lo stesso problema l'esito positivo.  ........ sperando che non mi succeda nuovamente :smiling-face:

Grazie!! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao nino4,

ho letto che il problema si è verificato solo negli ultimi giorni quindi vorrei sapere se per caso hai installato qualche altro dispositivo senza fili (mouse, tastiere, telefoni cordless etc.) nella tua abitazione perchè nel caso, potrebbe creare qualche interferenza.

Se non fosse così ti consiglio di staccare la spina della tv per qualche ora per effettuare un reset elettrico.

Se anche così non dovessi risolvere dovresti effettuare un reset della tv con questo procedimento:

-Menù

-Supporto 

-Autodiagnosi

-Reset

Attendo un tuo riscontro.:smileywink:

Flavio

Community Samsung Expert
Soluzione
nino4
Apprentice
Opzioni

Grazie per le informazioni.

Premesso che non ho collegato alcun dispositivo accessorio (tastiere, cordless, etcc..), 2 giorni fa ho scelto la soluzione di staccare la spina, che a detta di molti ha funzionato. Bene, l'ho lasciata staccata per circa 15 minuti dopodichè ha rifunzionato e ad oggi, dopo 2 giorni, ancora funziona.

Ho aspettato prima di dare l'esito, a questo punto approfitto del post per comunicare anche agli altri che hanno lo stesso problema l'esito positivo.  ........ sperando che non mi succeda nuovamente :smiling-face:

Grazie!! 

Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao nino4,

mi fa piacere che il problema si sia risolto:smileywink:

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
nady62
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti non riesco ad immwttere la password del wifi all 12 cifra cerca di connettersi ma poi ovviamente mi dice password errata gia' provato tenere staccato antenna w modem nulla
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Imposti la PWD del WIFI a 10 cifre.

0 Likes
puroamore
First Poster
Opzioni
Non accetta la password wifi perché la elle minuscola della tastiera televisore samsung è diversa mi dice password errata riprova, non so cosa fare
0 Likes