Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot da Iphone

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 11:04 PM)
8110 Visualizzazioni
Serena04
Apprentice
Opzioni

Ciao!

Da qualche giorno il mio Smart TV (modello UE50TU7090U) non riconosce l'hotspot del mio iPhone 11. Vede l'iPhone tra le reti wifi disponibili ma una volta inserita la password non riesce ad accedere, ho provato con due iPhone diversi ma non funziona. Con altri tipi di SmartPhone non da questo problema (per es. Xiaomi si connette).

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? 

Grazie mille!
Serena

0 Likes
11 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
iphone non è compatibile in hotspot con nessuna tv samsung
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Serena,

Se ci sei riuscita fino ad ora, vorrà dire che c'è un problema di comunicazione tra TV e iPhone.

▪︎ Innanzitutto, se necessario, dissocia il TV dall'iPhone.
▪︎ Entra nelle Impostazioni dell'iPhone, e clicca la voce Hotspot personale.
▪︎ Spuntare la voce Consenti agli altri di accedere.
▪︎ Poi va sull’opzione Password Wi-Fi e modifica il codice di accesso alla rete e, solo nei dispositivi successivi ad iOS 11, puoi scegliere la voce Ottimizza la compatibilità nel caso tu avessi problemi di connessione.

Inoltre, in caso di problemi di connessione, puoi utilizzare la connessione via hotspot anche attraverso Bluetooth o USB, anxhe se il Wi-Fi resta sempre la soluzione consigliata.

Fammi sapere se risolvi 👋

HUFWBCx.png
0 Likes
Serena04
Apprentice
Opzioni

Ho seguito i tuoi consigli ma non ho risolto, con l'upgrade a IOS15 non vedo la voce "ottimizza la compatibilità". Inoltre non riesco a connettere l'iPhone ne via cavo ne via bluetooth.

Possibile che il mio smart TV non abbia il bluetooth? 
E una volta che collego l'iphone via cavo cosa devo fare per selezionarlo come rete?

Grazie mille per l'aiuto!

0 Likes
Serena04
Apprentice
Opzioni

Non è possibile, fino a 2 settimane fa funzionava

emanuel8
MegaStar
Opzioni
ho provato anchio col mio iphone 12 pro con IOS 15 la mia smart tv MODELLO JU6400 anche a me non funziona COME HOTSPOT
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non capisco se sia un aggiornamento da uno delle due parti che abbia bloccato le autorizzazioni per l'utilizzo dell'hotspot 😤

HUFWBCx.png
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
faccio prima tv e telefono un bel volo dal 5 piano mi faccio un bel restyle 😁
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🏢 👋🏻📱📺 👋🏻 ... 🤣

HUFWBCx.png
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ecco brava ci siam capiti mi manca la pazienza star li ore risolvere anchio sta cosa 🤣🤣🤣