Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno. Ho il modello UE49K6372SUXXH che ha sempre funzionato senza mai dare nessun problema. Ultimamente ho installato Dazn e funziona... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno può consigliarmi marca e modello di un Decoder adeguato e possibilmente economico per continuare a guardare i programmi sul mio... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi una mano a riguardo. Mentre stavo tranquillamente guardando il mio tvc improvvisamente si è spento. Non c è stato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho una smart TV ue60h6203 e mi servirebbe sapere se è compatibile dvb-t2 hevc main10? Non vedo i canali 100 e 200 ma mi dicono... Visualizza Post
Buongiorno,
nel sito Samsung è indicato il modello The Frame 32 pollici 2021 senza le specifiche tecniche.
che One Connect Box utilizza?
il... Visualizza Post
Salve da qualche giorno ho acquistato uno smart tv samsung (crystal-UHD serie AU9070 2021), mi piacerebbe sapere se è possibile cambiare tema o... Visualizza Post
Non riesco ad aggiornare la mia Smart TV ho scaricato l'aggiornamento ho seguito le giuste procedure lo compresso Ho estratto la cartella ho... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho da poco acquistato la tv in oggetto e, possedendo anche due 7070 (del 2020), noto che c’è una evidente differenza di luminosità... Visualizza Post
Ho collegato tutti i cavi dell'home theater alla TV, Samsung Crystal uhd 4k 55 pollici e con il DVD funziona ma non riesco a sentire... Visualizza Post
2 settimane fa ho acquistato un Samsung QLED 55Q80 da Unieuro, pagato la modica cifra di 970 euro.
Dopo qualche giorno, mi è arrivato il TV in... Visualizza Post
Buongiorno
mi sapete dire se la registrazione su USB (PVR) è possibile sul TV QE55QN95AATXZT ?
Ho cercato dappertutto ma l'unica cosa che... Visualizza Post
Buongiorno da oggi non riesco più a vedere il canale 560 del digitale terrestre, ossia SportItalia HD... ho provato a rifare la sincronizzazione... Visualizza Post
Salve, da ieri il televisore ha iniziato qualche problemino, oggi temo il peggio. Cominciamo con ordine:
La mia Smart TV è un modello... Visualizza Post
Continua a scaricare l'aggiornamento della Smart TV Samsung ue43nu7400 provo a metterlo nella chiavetta mettere anche il file zip cercare di... Visualizza Post
Ho collegato il televisore in oggetto via ottica ad un DAC ad alta roluzione, funziona ok ma vorrei capire qualè la risoluzione audio... Visualizza Post
Buongiorno la mia tv serie 8 TU8510 da un momento all'altro non ha riconosciuto più la connesione ad internet di casa, mi diceva che vi era un... Visualizza Post