Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho acquistato il tv QE55Q90TATZXT e sto provando ad effettuare la condivisione dello schermo del mio pc su questo tv.
Premetto che... Visualizza Post
Chiedevo se installando un usb sulla tv è possibile espandere la memoria interna delle app.
Se si che tipo di formattazione della usb è... Visualizza Post
Buongiorno, il televisore si accende e si spegne in continuazione, ho provato i metodi consigliati qui nella comunità ma niente continua ad avere... Visualizza Post
Salve, improvvisamente la mia Tv ha smesso di leggere il contenuto dei Supporti esterni usb. Più precisamente il supporto viene riconosciuto, ma... Visualizza Post
Sono possesore di una smart tv samsung 40 pollici. Oggi ho fatto una risintonizzazione dei canali in automatico e ora vrdo solo i cali tv plus e... Visualizza Post
buonasera,
la mia smart tv non si accende più e la spia rossa è spenta. Già controllato naturalmente sia la presa che il cavo di alimentazione.... Visualizza Post
Buongiorno,
La TV che possiedo sembra che non riceva i comandi da Alexa: nè dall'app cellulare su iphone nè da Alexa Echo 4a Gen.A livello di... Visualizza Post
Buongiorno l'app disney plus non funziona correttamente dal televisore, riesco a fare il login e cercare i film ma non parte lo streaming... Visualizza Post
Ciao ho acquistato un 43Q60A e ho notato che soprattutto sui canali RAI la qualita non è ottimale. Esempio le scritte hanno un contorno un po... Visualizza Post
Ciao ho acquistato una nuova 43Q60A ma ho problemi di configurazione con google assistant. Quando scannweizzo il qr code generato dal tv o... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti da qualche giorno ho acquistato una smart TV Samsung 55” ieri sera guardando un film Che aveva molte scene scure mi sono... Visualizza Post
ciao a tutti, ho un tv hg40ej470mk è un hospitality. Non riesco ad accedere al menu segreto. qualcuno mi sa dire i passaggi precisi? [RIMOSSO:... Visualizza Post
Salve volevo sapere che tipo di adattatore devo comprare per collegare il mio Smart Monitor M5 27" con il Galaxy Book pro 360 sprovvisto di... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una SMART TV come da oggetto SAMSUNG 65MU7000.Avendo un abbonamento TIM mi è stato fornito accesso ai servizi di streaming... Visualizza Post
Samsung UE43AU7170U. Da ieri, ogni volta che rivedo qualche puntata di qualunque trasmissione dei giorni precedenti, appena esco dal programma... Visualizza Post
Buongiorno,
quando apro l’applicazione internet e caricato alcune pagine, mi appare il messaggio per l’accettazione dei cookies.
Cliccando su... Visualizza Post
La tv appena accesa , inizia a saltare l’immagine in verticale , va via anche il colore . Per poi tornare normale . Questo difetto si ripete ogni... Visualizza Post