Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
da un paio di settimane, uno dei miei occhiali 3D Samsung Active si connette alla TV Samsung ma poi non si accende.
... Visualizza Post
Da ieri non riesco ad accedere alla APP, quando la eseguo appare una schermata bianca con un titolo di un contenuto in alto a sinistra, ho provato... Visualizza Post
Ho provato a collegare una chiavetta usb e un hd esterno alla smart tv Samsung UE40F6500SD per poterne visualizzare i contenuti, prevalentemente... Visualizza Post
Buonasera, avendo acquistato uno smart tv Samsung e avendo preso recentemente una fregatura, vorrei chiedere come si fa a sapere quante ore é... Visualizza Post
Salve ho una smart tv UE55JU6500 numero serie .
Mi compare spesso la schermata di collegamento accessibilita' e se clicco su chiudi non... Visualizza Post
Salve mi compare da poco piu di un mese la schermata collegamenti di accessibilità e anche premo il.tasto chiudi va via ma.poi ricompare. Inoltre... Visualizza Post
Buona sera a tutti, sul mio smart tv UE40F7000 dopo aver eseguito l'utimo aggiornamento la App Timvision non funziona più. l' App viene... Visualizza Post
Un saluto a tutti.
Sto pensando di acquistare questo apparecchio. Dalle specifiche pubblicate non capisco se ha, o no, la presa di ingresso per... Visualizza Post
Il tv è nuovo di 6 mesi e a volte capita che accendendo si senta solo l'audio senza l'immagine, cambiando sui vari canali la situazione non... Visualizza Post
Uscito stamattina sul sito Samsung il firmware 1165. Vi dico subito che il Bug dello schermo nero all'accensione dopo la sintonizzazione... Visualizza Post
Ho detto televisore da una settimana e avevo provato già a registrare con successo. Adesso però mi è successo una cosa che non capisco. ieri... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho una ES7000 con firmware 2022.
Ho un problema con il WIFI.
In pratica entro in rete, e quando vado per ricercare le reti wifi... Visualizza Post
Buongiorno e possibile sapere se e il caso di aggiornare il tv ks8000 da 1142 attualmene installato con 1160.6 visto quello che si legge- scusate... Visualizza Post
Salve,
da circa un mese non riesco ad accedere alle App della mia Smart TV (es. netflix o Now tv) poiché appare la dicitura: aggiornamento di... Visualizza Post