in data 16-12-2020 11:09 PM
Ieri mi è stato consegnata la nuova tv 28 pollici, oggi la disimballo e all'accensione lo schermo alterna i colori rosso,blu, verde, bianco e (provando ad entrare nel menù tramite telecomando) non recepisce il comando e continuano a scorrere soltanto i colori. Credo sia necessario un reso tramite Mediaworld.
in data 17-12-2020 09:13 AM
Reso subito.
in data 17-12-2020 09:56 AM
Ciao SERENDIPITY27, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace leggere quanto segnali, confermi che la situazione capita anche quando nessuna sorgente video (compresa l'antenna digitale terrestre) è connessa alle porte poste sul retro del televisore?
Se nemmeno un reset elettrico di 30 minuti ripristina l'interattività, o almeno la corretta visione delle immagini, sarà necessario ricontattare immediatamente il rivenditore affinché possa valutare azioni risolutive in linea con i nostri termini di garanzia. 👍
Tienici aggiornati,
buona giornata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-12-2020 03:44 PM
Ho fatto i tentativi suggeriti, senza esito. Sullo schermo continuano ad alternarsi i colori a sfondo unico. Contatto Mediaworld per il reso.
in data 17-12-2020 03:45 PM
Tentativi fatti senza nessun esito. La tv consegnata è evidentemente guasta. Contatto Mediaworld per il reso. Buon lavoro