in data 14-05-2018 06:24 PM
Salve...come spegnere la modalità quadro nel tv the frame?
in data 15-05-2018 09:21 AM
Ciao Rodolfo2, Benvenuto nella nostra Community!
Per caso intendi la modalità arte? Questa funzionalità si attiva e si disattiva premento il tasto Power posto sul telecomando
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 23-01-2021 02:05 PM
Buongiorno,
io vorrei proprio disattivarla, è molto fastidioso dover tenere premuto il pulsante power per spegnere la tv del tutto...
in data 30-06-2021 12:06 AM
Verissimo è una modalità urtante, non puo essere che secondo la pressione sul tasto varia la funzione, io vorrei semplicemente accendere o spegnere, una risposta valida per cortesia
in data 30-06-2021 10:02 AM
Ciao Seba53,
come indicato poco sopra da Gianluca_V, i TV dotati di Modalità Arte necessitano di una pressione prolungata del tasto power per poter essere spenti.
La pressione leggera del tasto, infatti, provoca inevitabilmente l'attivazione di tale modalità. Essa non può essere disabilitata.
Se tale funzione è scomoda, puoi valutare l'uso di una ciabatta con tasto di accensione e spegnimento, in modo da avere uno spegnimento immediato del prodotto grazie alla totale disalimentazione.
Ciao,
in data 13-09-2021 11:34 PM
Tutte palle
ilproblema é che non sai come si fa, perché mio figlio, quando era venuto qui, l'aveva disabilitato.
Ed è rimasto disabilitato finché non abbiamo scollegato e spento la Black box!!!
Non dare risposte errate facendo finta che sai come funziona una cosa
Documentati
in data 14-09-2021 09:31 AM
Ciao Pierougo,
intanto ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Le informazioni fornite dai nostri Expert risultano essere corrette.
Qualora avessi necessità di uscire dalla modalità Arte e per poterti guidare al meglio ho la necessità di conoscere il modello del tv in tuo possesso.
Dato estrapolabile dall'etichetta posta sul retro della smart tv.
Rimaniamo in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 17-09-2021 10:30 PM
in data 18-09-2021 09:42 AM
Ciao Atropino,
sono davvero spiacente per quanto scrivi.
Fai riferimento alla "Modalità Arte"?
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, ti chiedo di scrivermi gentilmente il codice modello del prodotto in questione.
La nostra guida potrà aiutarti a trovare tale codice:
Facci sapere, grazie.
Buona giornata!
in data 13-10-2021 03:58 PM
salve, ho un samsung ed anch'io vorrei disabilitare la funzione "quadro" - "frame". come devo procedere? grazie