Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV The Frame

(Argomento creato il giorno: 14-05-2018 06:24 PM)
8020 Visualizzazioni
Rodolfo2
First Poster
Opzioni

Salve...come spegnere la modalità  quadro nel tv the frame?

27 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Rodolfo2, Benvenuto nella nostra Community!

Per caso intendi la modalità arte? Questa funzionalità si attiva e si disattiva premento il tasto Power posto sul telecomando :winking-face:

modalità arte.JPG

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Euxlo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

io vorrei proprio disattivarla, è molto fastidioso dover tenere premuto il pulsante power per spegnere la tv del tutto...

Seba53
First Poster
Opzioni

Verissimo è una modalità urtante, non puo essere che secondo la pressione sul tasto varia la funzione, io vorrei semplicemente accendere o spegnere, una risposta valida per cortesia

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Seba53,

come indicato poco sopra da Gianluca_V, i TV dotati di Modalità Arte necessitano di una pressione prolungata del tasto power per poter essere spenti.

La pressione leggera del tasto, infatti, provoca inevitabilmente l'attivazione di tale modalità. Essa non può essere disabilitata. 

Se tale funzione è scomoda, puoi valutare l'uso di una ciabatta con tasto di accensione e spegnimento, in modo da avere uno spegnimento immediato del prodotto grazie alla totale disalimentazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pierougo
First Poster
Opzioni

Tutte palle

ilproblema é che non sai come si fa, perché mio figlio, quando era venuto qui, l'aveva disabilitato.

Ed è rimasto disabilitato finché non abbiamo scollegato e spento la Black box!!!

Non dare risposte errate facendo finta che sai come funziona una cosa 

Documentati

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Pierougo,

intanto ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Le informazioni fornite dai nostri Expert risultano essere corrette. 

Qualora avessi necessità di uscire dalla modalità Arte e per poterti guidare al meglio ho la necessità di conoscere il modello del tv in tuo possesso.

Dato estrapolabile dall'etichetta posta sul retro della smart tv.

Rimaniamo in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Atropino
Journeyman
Opzioni
In effetti è molto fastidiosa, e mi sono quasi pentito di aver preso un the frame...
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Atropino,

sono davvero spiacente per quanto scrivi. 

Fai riferimento alla "Modalità Arte"? 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, ti chiedo di scrivermi gentilmente il codice modello del prodotto in questione. 

La nostra guida potrà aiutarti a trovare tale codice: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Facci sapere, grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
Gsuperchi
Journeyman
Opzioni

The Frame LS03T 2020

salve, ho un samsung ed anch'io vorrei disabilitare la funzione "quadro" - "frame". come devo procedere? grazie