Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv smart modello UE49NU7500

(Argomento creato il giorno: 30-01-2022 09:14 PM)
830 Visualizzazioni
Oliver69
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti.

Allora ho una smart tv modello UE49NU7500. Ora mi chiede di aggiornare oltre 160 mega di aggiornamento. Solo che mi dice spazio insufficiente.. quindi mi chiede di cancellare alcune applicazioni solo che quelle che mi permette di cancellare sono di pochi mb. E quindi dovrei selezionare altre ma solo che nn riesco xke quelle sono preimpostate e non è possibile selezionarle per effettuare la cancellazione tralaltro ve ne sono molte che non mi interessano.

Se gentilmente mi date quantlche consiglio

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Oliver69,

bentornato nella nostra Community!

In questo caso, qualora lo spazio non fosse sufficiente, posso eventualmente suggerirti una piccola procedura che ti permetterà di rimuovere l'e-manual dal tv e cancellare un video Demo presente sul dispositivo. Questo ti permetterà di recuperare lo spazio necessario per procedere con l'aggiornamento.

La procedura da seguire per cancellare l'e-manual e il video illustrativo è la seguente:

• TV acceso
  • Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione fisico del TV (solitamente è posizionato sotto il logo Samsung al centro della cornice in basso)
  • Entro 10 secondi, Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione del telecomando
  • Accendere il TV con telecomando

Tieni conto che la procedura non è reversibile, una volta cancellato il contenuto queste non sarà MAI più disponibile.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Oliver69
Apprentice
Opzioni
Ciao grazie mille molto sai ho risolto tutto molto bene vi ringrazio..
0 Likes
Oliver69
Apprentice
Opzioni

magari chiedo anche a te una cosa. questo smart tv volevo sapere se e' possibile attaccare un dispositivo karaoke. cioe se mi puoi consigliare cosa prendere. nn so qualunque cosa... cosi' prendo e provvedo a prendere e fare la procedura adatta ok grazie

0 Likes