in data 30-01-2022 09:14 PM
Salve a tutti.
Allora ho una smart tv modello UE49NU7500. Ora mi chiede di aggiornare oltre 160 mega di aggiornamento. Solo che mi dice spazio insufficiente.. quindi mi chiede di cancellare alcune applicazioni solo che quelle che mi permette di cancellare sono di pochi mb. E quindi dovrei selezionare altre ma solo che nn riesco xke quelle sono preimpostate e non è possibile selezionarle per effettuare la cancellazione tralaltro ve ne sono molte che non mi interessano.
Se gentilmente mi date quantlche consiglio
in data 31-01-2022 02:57 PM
Ciao Oliver69,
bentornato nella nostra Community!
In questo caso, qualora lo spazio non fosse sufficiente, posso eventualmente suggerirti una piccola procedura che ti permetterà di rimuovere l'e-manual dal tv e cancellare un video Demo presente sul dispositivo. Questo ti permetterà di recuperare lo spazio necessario per procedere con l'aggiornamento.
La procedura da seguire per cancellare l'e-manual e il video illustrativo è la seguente:
Tieni conto che la procedura non è reversibile, una volta cancellato il contenuto queste non sarà MAI più disponibile.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 31-01-2022 04:19 PM
in data 31-01-2022 05:13 PM
magari chiedo anche a te una cosa. questo smart tv volevo sapere se e' possibile attaccare un dispositivo karaoke. cioe se mi puoi consigliare cosa prendere. nn so qualunque cosa... cosi' prendo e provvedo a prendere e fare la procedura adatta ok grazie