Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao , ho questa tv QN900A 2021 65' ho visto che con netflix , l'immagine va a scatto , risolvo, impostando la nitidezza schermo in auto (... Visualizza Post
THE FRAME 32model: QE32LS03TCUmodel code: MODELLO QE32LS03TCUXZT
Due apparecchi diversi:uno versione 04/LS03TSE/QTLS03S-Q32TS2il secondo versione... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio TV samsung code UE49KU6502UXXH ....vedevo regolarmente tutti i canali italiani ...poi tutto... Visualizza Post
Buongiorno ho già fatto test diagnosi immagine e il consiglio è contattare supporto tecnico ma volevo evitare di andare x niente al centro di... Visualizza Post
Salve,volevo chiedere se quando una tv difettosa viene sostituita,la Samsung ti manda una tv nuova di fabbrica?o un ricondizionato?perché a volte... Visualizza Post
Buonasera, ho appena acquistato un televisore UHD AU7100 da 55' e una cam tivusat per utilizzare una parabola trovata già installata sul... Visualizza Post
Buonasera ho un QN900A 2021 , noto che l'immagine di netflix non risulta fluida...soprattutto quando il film è 4k , come posso ovviare a questa... Visualizza Post
Buongiorno, a parte un suggerimento letto sulla Community per interrompere l'IR del telecomando ibrido, non è proprio possibile scegliere IR o... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con una smart tv Samsung, sa qualche giorno nok mi funzionano le applicazioni, ho provato a reinstallarle, a fare un... Visualizza Post
Salve, ho problemi con la porta ethernet per collegare la tv con internet, volevo collegarla ad internet sempre con il cavo tramite la porta HDMI.... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un tv samsung qled qe55q60a
Ho molte difficoltà nelle calibrazione delle immagini, sia tv (ho nuna vodafone tv)... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato oggi un tv crystal 50’ presso un negozio expert di lella a Napoli fuorigrotta. Il magazziniere lo ha aperto e acceso davanti... Visualizza Post
Ciao, ho un televisore modello UE40D5800, non so per quale motivo presenta una fascia orizzontale nella parte superiore dello schermo... Visualizza Post
Buongiorno, ho un TV Samsung e vorrei prenderne un secondo da mettere in un locale adiacente. Ho però timore che essendo i telecomandi simili, via... Visualizza Post
Salve,
ho la TV in oggetto.
Ho collegato il cavo del satellite ma non capisco in alcun modo ad entrare nella lista di tali canali.
Potet... Visualizza Post