in data 03-12-2016 10:28 PM
TV: UE65HU8500Z
Da circa una settimana dopo qualche minuto di riproduzione video da usb, la tv si blocca e si riavvia.
Provato a cambiare 3 hd e 1 chiavetta (anche HD e chiavette vecchie con cui la TV è sempre andata bene), sempre stessa cosa, anche con diversi formati di video, si blocca, provato con files da 1 GB o da 10GB, uguale, insomma pare non si risolva.
Ho il software più recente sulla TV.
Ho letto da qualche parte che 'bastava' selezionare TUTTI quando si collegava un supporto USB, ma problema non risolto.
Come è possibile? Fino a una settimana fa circa, andato sempre tutto bene, da 1 anno e più. C'è stato un aggiornamento e si è sballato qualcosa?
Grazie per l'attenzione.
in data 09-12-2016 01:08 AM
Purtroppo ho lo stesso identico problema...ho il tuo stesso modello ma 55 pollici...nessuno ha una soluzione??
in data 26-12-2016 06:54 PM
Succede anche a me la stessa cosa e solo da qualche settimana.
Ho provato 3 HD e anche la riproduzione via rete da server PLEX.
Pertanto penso si tratti di un problema relativo alla riproduzione dei file, indipendetemente dal supporto utilizzato.
E penso anche che ciò avvenga a causa della installazione di una nuova versione del software visto che i problemi, da quello che ho letto negli altri post, sembrano essere partiti simultaneamente per tante persone.
La versione SW del TV è la più recente.
Speriamo venga risolto con il rilascio di una nuova versione del SW.
in data 28-12-2016 06:31 PM
è successo anche a me ...da circa 3 settimane...anche io ho un 55polllici 8500 del 2014 .
ho chiamato il call center due volte ma non c'è la fanno...
mi hanno dato un appuntamento il 4 gennaio per un'assistenza da remoto sul TV.
vedremo.
quelli del call center subito si nascondevano dietro il formato del file video dicendo che alcuni non erano supportati,ma si tratta degli stessi film che ho visto più volte e prima funzionavano ...
in data 28-12-2016 06:34 PM
in data 01-01-2017 11:50 PM
Leggo adesso il tuo post. Ne avevo fatto uno uguale dieci minuti fa. Succede la stessa cosa anche a me e io non ho fatto nessun aggiornamento.
La mia TV è UE48H8000SZ. Stavo scaricando l'ultima versione di Firmware (1350) ma leggendo anche in altri post, vedo che il problema non cambia.
in data 02-01-2017 09:29 AM
Esatto , ma il mio prima funzionava...
Poi se il file non era supportato (tipo 265) me lo comunicava subito e non si bloccava.
ora invece riproduce anche per 1 ora e poi si blocca e fa un riavvio...
comunque ho appuntamento il 4 gennaio per un intervento da remoto con samsung per analizzare il problema.
Poi ti aggiorno
in data 02-01-2017 09:57 AM
In effetti anche a me prima andava tutto. Non uso spesso il disco esterno ma la prima volta che mi sono accorto del problema, risale ad una decina di giorni fa e io non ho fatto nessun aggiornamento. Ho visto che c'è un nuovo aggiornamento del Firmware, datato 28 dicembre. Provo ad installarlo e vedo se si risolve il problema.
Fammi poi sapere dopo l'intervento.
Ciao
in data 02-01-2017 10:18 AM
Cancella quanto ho scritto prima. Sono andato per fare l'aggiornamento ma mi sono accorto che era in ON, l'aggiornamento autoimatico e quindi la versione del Firmware è l'ultima; la 1350.
In effetti comincio a pensare che tutto sia successo dopo un aggiornamento automatico di qualche settimana fa.
Ciao
in data 02-01-2017 03:03 PM
Ciao a Tutti,
io già ho avuto modo di parlare con la samsung, mi hanno dato supporto remoto, e hanno detto che è un problema solamente legato alla serie 8 causato dall'ultimo aggiornamento firmware, l'operatore mi ha detto che hanno ricevuto molte segnalazioni per il problema e che quando arriveranno ad un cospicuo numero di segnalazioni dalla korea rilasceranno una fix.
Speriamo che tutto ciò avvenga presto!
Saluti