Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti ho istallato il mio ue55js9000 con piedistallo originale .... ma ho visto che lo schermo e inclinato verso alto , in pratica la... Visualizza Post
Buongiorno, tv impeccabile da tanti anni, mai fatto aggiornamento, ora presenta all'accensione una impossibilità alla gestione dei canali e del... Visualizza Post
Salve ho acquistato da una decina di giorni la televisione di cui in oggetto, da un paio di giorni il comando vocale funzione solo per cercare... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo la tv UE55C8000 (serie C8000 uscita nel 2010) e la utilizzo riproducendo l’audio con un amplificatore esterno collegato con... Visualizza Post
Salve nel menu sat si possono variare alcuni parametri ma non trovo la scekta del scr unicable visto che ho anche il decoder per sky.
Grazie... Visualizza Post
Salve a tutti, anch'io ho acquistato da poco un Samsung ue55ku6500, e chiedo se è possibile avere un settaggio di massima delle impostazioni... Visualizza Post
Ciao a tutti.
comprato poche ore fa il TV UE32K5100AK con cam premium HD.
fatta regolarmente la sintonizzazione dei canali (senza cam... Visualizza Post
Salve,
possiedo uno Smart TV ue32c6510upxzt che vorrei collegare ad internet evitando il cavo, quindi possibilmente il Wi-Fi di casa;
... Visualizza Post
Salve,
da qualche giorno ho acquistato un nuovo hard disk USB da collegare al mio TV Samsung LE32C450E1W.
Con il nuovo hard disk, un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo segnalare il problema insorto dopo l'aggiornamento 1154 dei TV serie KU-KS, la app di youtube non risponde al... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato unoSMART TV SAMSUNG UE60JU6400KXZT nell'agosto di quest'anno e da subito si é presentato il seguente problema: la tv... Visualizza Post
Ciao a tutri ho acquistato da poco una tv Samsung modello eu40k5100ak volevo sapere se ha il satellitare incorporato e come faccio a impostarlo... Visualizza Post
Buonasera!! Qualcuno sa dirmi che differenza c'e tra gli occhiali 3D Samsung 5150 e il modello 5100 ? Non trovo differenze tranne che sul... Visualizza Post
Ho acquistato un TV UE55KU6470
Con bella offerta 1 anno infinity e 100 euro chili ma niente seguita la procedura nessuna risposta.
Al numero... Visualizza Post