Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV schermo nero, si accende e spegne in continuazione

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 12:57 PM)
512 Visualizzazioni
Paolotira
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Da qualche giorno ho un problema con la mia Smart TV UE55NU7170UXZT: mentre la stavo guardando, lo schermo è diventato tutto nero e ha iniziato ad accendersi e spegnersi da sola a intervalli di 8/10 secondi. In questo breve lasso di tempo lo schermo resta nero e si sente l’audio, ma qualsiasi interazione trasmessa dal telecomando viene ignorata. Ho provato a fare il reset come indicato in diversi post - scollegando ogni cavo dalla TV, attendendo 40 minuti, premendo il tasto accensione per 40sec - senza risolvere il problema, che persiste, rendendomi impossibile l’utilizzo della TV.

0 Likes
8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Paolotira, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Data la tua situazione, e in virtù del fatto che il test svolto non ha dato l'esito sperato, si renderà necessario far verificare la tua tv dal tecnico di zona.

Se mi scrivi il CAP del tuo comune, ti inoltrerò personalmente i recapiti del centro di zona.

Attendo tue.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Iurilli
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho lo stesso problema come posso risolvere ho già fatto tutte le manovre del caso
0 Likes
Iurilli
First Poster
Opzioni
Il mio cap è 20081
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Iurilli, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-samsung-che-si-accende-e-spegne-continuamente/m-p/10...

Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fb80
Apprentice
Opzioni
Buongiorno A tutti da qualche giorno il mio TV UE50RU7400UXZT si accende e spegne da solo, resta lo schermo nero e audio si sente, ho tenuto la presa staccata per tutta la notte ma nulla sempre stesso problema, il cap è 98134.
Grazie Buona giornata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fb80,

avendo già provato anche a staccare e lasciar riposare elettricamente il TV ma senza buon esito, sarebbe certamente opportuno farlo verificare da un nostro tecnico incaricato.

Dal CAP fornito, il laboratorio audio-video più vicino a te si trova a Messina ai seguenti recapiti:

BM SERVICE SAS DI G. BUTTO & C.

• Indirizzo Via Manara, 123, 98123
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9 -13 /15,30 -18,30

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Barbara107
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho più o meno lo stesso problema sul mio TV UE50AU8072UXXH. Da ieri, dopo essere stato spento tutto il giorno, quando l'ho acceso appare il logo Smart tv con una striscia verde, si sente l'audio sotto ma lo schermo rimane nero, poi non si sente più niente come se si spegnesse. Poi appare di nuovo il logo con la striscia verde poco sopra e continua a fare uguale. Ieri sera dal nulla si era messo a posto, stasera invece continua a fare così. Ovviamente non è più in garanzia perchè l'ho acquistato a febbraio 2022. Cosa posso fare? Grazie

0 Likes
lucianob17
First Poster
Opzioni
Ciao anche io ho lo stesso problema la TV si accende e si spegne in intervalli di 10/11 secondi il mio cap. 73024
0 Likes