Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG : vendete prodotti scadenti!!!

(Argomento creato il giorno: 27-05-2024 02:12 PM)
366 Visualizzazioni
Elisa1973
Journeyman
Opzioni

A Dicembre 2021 ho acquistato una TV SAMSUNG top di gamma, OLED da € 900. Non ho fatto il prolungamento della garanzia. Quindi dopo 2 anni è scaduta. Ad aprile 2024 ho iniziato a vedere delle righe sullo schermo. Ho segnalato la cosa a SAMSUNG ASSIST di Modena. Mi hanno detto di portare la TV e cosi ho fatto. Dall'analisi è emerso che io avrei "fatto pressione su un angolo" della TV che si è cosi (a detta loro) danneggiato. LA COSA E' IMPOSSIBILE poichè io ho appeso la TV alla parete e non l'ho mai piu toccata in 2 anni. Abito da sola e non sono mai venuti i ladri. Sono più che sicura della mia buonafede e della mia onestà. Samsung in tutto questo se ne è completamente LAVATO LE MANI. Vendono prodotti scadenti che dopo 2 anni non funzionano piu (pur costando UNA FOLLIA) e poi danno la colpa ai clienti.... Sono rimasta shockata. Ho spiegato a piu persone la cosa, ma niente, mi hanno chiuso la porta in faccia. Potrei riparare la TV con € 400..... dopo averne spesi € 900 !!!! Samsung ha fatto la figura del mentecatto.... a loro una riparazione del genere sarebbe costata si e no € 100
ma si vede che SAMSUNG, FORNITORE MONDIALE DI TECNOLOGIA non se lo puo permettere.... e preferisce che si parli male del marchio..... NON COMPRERO' MAI PIU NIENTE CON QUESTA MARCHIO. Sono delusa e arrabbiata.

13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Elisa1973,

benvenuta in Community!

Sono spiacente per questa situazione. I nostri tecnici eseguono una perizia sui prodotti prima di stabilire quali potrebbero essere le cause di un determinato malfunzionamento.

Quando viene riscontrato un danno (rotture, pressioni ecc.), viene sempre emesso un preventivo di riparazione. Tali casistiche, infatti, non rientrano all'interno di ciò che viene coperto dalla garanzia.

Qui puoi vedere un approfondimento:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Fatte queste precisazioni, vorrei verificare quanto indicato dal centro: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per poter esaminare la pratica aperta presso il centro di assistenza.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Mauro1964
Journeyman
Opzioni

Idem anch'io,TV smart 40"" , sostituito schermo e scheda audio, Meno male che era in garanzia, adesso che non lo è più non funziona più la scheda wifi😳😳😳😳,non credo che acquisterò prodotti Samsung,sono rimasto molto deluso 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Mauro1964,

mi spiace per questa situazione.

Hai già avuto modo di confrontarti coi tecnici del nostro centro di assistenza in merito alla problematica?

Se sì, ti hanno già indicato la necessità di dover sostituire la scheda di rete?

Considera che i malfunzionamenti sui prodotti elettronici potrebbero sempre capitare, ma sui prodotti non più coperti dalla garanzia i costi potrebbero essere elevati.

Capisco il tuo disappunto, dunque, ma per poter valutare al meglio la situazione avremmo bisogno di un quadro che sia quanto più chiaro e completo possibile.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Elisa1973
Journeyman
Opzioni

@Mauro1964 esatto Mauro, neanche io acquisterò piu niente di Samsung.... oltretutto dall'assistenza sempre le solite parole FUFFA che NON SERVONO A NIENTE..... sembra [RIMOSSO]

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Elisa1973,

grazie ai dati che mi hai fornito, ho potuto constatare che il tuo caso sia stato esaminato non solo dal centro di assistenza, ma anche dal nostro ufficio reclami, il quale ha poi provveduto all'invio di un voucher come da accordi.

Capisco il tuo disappunto sulla situazione, ma è stata individuata una soluzione efficace al tuo caso.

Il caso è dunque stato risolto, stando a quanto ho potuto verificare.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Elisa1973
Journeyman
Opzioni

Un voucher con uno sconto del 10% acquistando ANCORA un prodotto SCADENTE Samsung (per poi avere nuovamente problemi CHE VOI NON RISOLVERETE grazie anche NO!) ....non mi sembra una SOLUZIONE.  Una soluzione sarebbe stato riparare un prodotto scadente a VOSTRE spese, dato che non mi ritengo ASSOLUTAMENTE responsabile dell'accaduto. E la VS assertività non cambierà quello che penso.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Elisa1973,

mi spiace, ma devo confermare quanto anticipato. Non abbiamo ulteriori possibilità d'intervento, il caso è stato ampiamente verificato da parte dei nostri uffici competenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MirkoSams
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema, clouding, 24 mesi + 3 mesi dall’acquisto. Cosa posso fare?

0 Likes
Elisa1973
Journeyman
Opzioni

Mirko quello che puoi fare è NON COMPRARE più la schifezza che vendono e parlare a tutti di quello che ti è successo. Spargiamo la voce più possibile affinché nessuno compri più questi prodotti scadenti. Io ne sto parlando a più non posso. Facciamo girare la voce. Sperando che prima o poi qualcosa si muova. Di sicuro anche quelli dell'Assistenza hanno un ruolo in questa cosa poiché NON AIUTANO E DANNO SEMPRE LE SOLITE RISPOSTE INUTILI......  Cmq continuiamo a raccontare quello che ci è successo.... Prima o poi qlcs si muoverà. Nel frattempo non comprare più niente di Samsung.