Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung ultra hd 4k serie 8

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 02:38 AM)
215 Visualizzazioni
Simon20Dibu5G
Navigator
Opzioni
Salve,

Ho acquistato online un tv samsung serie 8 da 50" il modello del tv è UE50TU8070U e sono rimasto curioso del fatto di cosa cambia come specifiche tecniche e performanti rispetto al modello UE50TU8500U dato che il prezzo aumenta di 100€ circa.
Chiedo gentilmente che un esperto samsung mi sappia dare una risposta esaustiva perché in un sito di recensioni (PixelTv) ho letto e riletto le specifiche tecniche di entrambi ma sembrano identici. Grazie
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Simon20Dibu5G,

i due televisori differiscono per quanto riguarda la tecnologia utilizzata per il pannello. Il modello TU8500 utilizza la tecnologia Dynamic Crystal Color ed ha un PQI (Picture Quality Index) superiore  all'altro modello, che usa una tecnologia di immagine PurColor.

Le due tecnologie si riferiscono, sostanzialmente, alla visualizzazione dei colori: il primo offre la visione di un miliardo di colori, opportunamente gestiti dal processore UHD, con immagini incredibilmente realistiche e nitide. La tecnologia PurColor invece esalta la naturalezza dei colori.

Puoi vedere le altre lievi differenze visionando le specifiche dei prodotti sul nostro sito, eccole:

Ciao! :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes