Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung Ue55TU7170-Macchie scure in alto sul pannello

(Argomento creato il giorno: 12-06-2022 12:10 PM)
269 Visualizzazioni
himovic
Journeyman
Opzioni
Salve,come da foto sono apparse queste macchie scure sulla tv,ho contattato samsung e mi hanno detto che, x approvare che "rientra"in garanzia(xché la tv x fortuna lo è ancora)mi debbano mandare un sms con il link della videocamera live...purtroppo  oltre 30 sms su 2 smartphone diversi nn riescono ad arrivare.Quindi dovrebbero mandarmi il tecnico ad approvare,ma se poi nn rientrasse in garanzia dovrò pagarlo,la mia domanda è:secondo voi(esperti,o chi ha avuto lo stesso problema)rientra in garanzia questa cosa?Secondo me ASSOLUTAMENTE si,ma le politiche della samsung nn le conosco....grazie a chi mi aiuterà 

image

image

image

0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai per caso pulito schermo con un panno esercitando una pressione eccessiva? Hai usato prodotti per la pulizia?
0 Likes
himovic
Journeyman
Opzioni
No,la pulisco con il panno uscito in dotazione su un altra tv samsung solo con acqua fredda bagnato a malapena
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problema dei led che si stanno bruciando alcuni bruciati portala in assistenza
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se hai seguito con scrupolo le istruzioni e non hai esercitato troppa pressione per rimuovere eventuale sporco, allora potrebbe essere un difetto. Bisogna quindi attendere il responso del tecnico che verrà a casa tua.

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/consigli-per-pulire-correttamente-lo-schermo-della....
0 Likes
himovic
Journeyman
Opzioni
Assolutamente,l'ho pulita sempre maniacalmente...cmq sono riuscito a mettermi in contatto con il centro tramite la videochiamata live e mi ha confermato quello che ha detto emanuel8...ora aspetto solo il tecnico che deve venire a casa
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ottimo, mi fa piacere per te, spero che tu possa risolvere presto e bene 👍🏻

0 Likes