in data 04-04-2020 07:23 PM
Buonasera, ho un tv samsung mod. UE40MU6400 su cui non si riesce a vedere la app Disney + nonostante tale app sia stata correttamente installata sul tv. Provando ad accedere alla app dal tv viene restituito il seguente messaggio:
login using your browser at the registration site and register using the device ID:
(codice di 6 lettere)
jarvis.0013(a-p-stt)
Il codice di 6 lettere restituito peró non risulta inseribile in nessuno spazio sul tv.
Secondo l’assistenza tecnica samsung il problema è di disney + mentre secondo quest’ultima la colpa è di samsung a cui spetta risolvere il problema. Morale: nessuno mi sa aiutare. Qualcuno mi puo’ aiutare? Grazie, buona serata
in data 04-04-2020 08:43 PM
in data 05-04-2020 04:29 PM
Lo so che non si puó inserire il codice sul tv(infatti non c’è neanche lo spazio per inserirlo), il problema è che tale codice non mi da l’opportunità di inserirlo neanche sulla app della disney+ o dal loro sito . Immaginavo potesse essere come mi dici tu ma neanche il call center di disney + mi ha saputo aiutare, nonostante la tv compaia tra quelle compatibili con il servizio . E samsung mi riconferma che il tv è compatibile e che lato loro il problema non c’è.
in data 05-04-2020 06:01 PM
@Pat1978 ha scritto:
Lo so che non si puó inserire il codice sul tv(infatti non c’è neanche lo spazio per inserirlo), il problema è che tale codice non mi da l’opportunità di inserirlo neanche sulla app della disney+ o dal loro sito . Immaginavo potesse essere come mi dici tu ma neanche il call center di disney + mi ha saputo aiutare, nonostante la tv compaia tra quelle compatibili con il servizio . E samsung mi riconferma che il tv è compatibile e che lato loro il problema non c’è.
Che io sappia Disney non fa comparire nessun codice, l'accesso aviene semplicemente inserendo la mail e pwd.
Potresti postare cortesemente (n.d.r) delle foto dove appare quel codice ?
in data 06-04-2020 11:34 PM
in data 07-04-2020 09:29 AM
in data 07-04-2020 01:19 PM
Dal tv ,accedo all’app diseny + scaricata e mi genera questo messaggio
in data 07-04-2020 01:39 PM
@Pat1978 ha scritto:
Dal tv ,accedo all’app diseny + scaricata e mi genera questo messaggio
Io ne ho installati un po' qui intorno casa e la pagina di disney e' quella classica dove inserire EMAIL + PWD e non un codice.
Potresti fare delle foto o meglio ancora un video cosi possiamo comprendere meglio ? Grazie.
in data 07-04-2020 04:29 PM
Schermata 1 del tv con le app. Cliccando sull’app disney+ appare la schermata 2 sottostante (in mezzo ,annerito da me,compare un codice di 6 lettere), dopodichè non si puo’ accedere a null’altro
in data 07-04-2020 05:05 PM