Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung UE40MU6400 compatibilità Disney +

(Argomento creato il giorno: 04-04-2020 07:23 PM)
1532 Visualizzazioni
Pat1978
Student
Opzioni

Buonasera, ho un tv samsung mod. UE40MU6400 su cui non si riesce a vedere la app Disney + nonostante tale app sia stata correttamente installata sul tv. Provando ad accedere alla app dal tv viene restituito il seguente messaggio:

login using your browser at the registration site and register using the device ID:

(codice di 6 lettere)

jarvis.0013(a-p-stt)

Il codice di 6 lettere restituito peró non risulta inseribile in nessuno spazio sul tv.

Secondo l’assistenza tecnica samsung il problema è di disney + mentre secondo quest’ultima la colpa è di samsung a cui spetta risolvere il problema. Morale: nessuno mi sa aiutare.  Qualcuno mi puo’ aiutare? Grazie, buona serata

0 Likes
14 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni
Quando compare un codice da INSERIRE, significa che quel codice NON VA ovviamente inserito sulla TV ma su una pagina di chi offre il servizio quindi in questo caso andrei con un PC o uno smartphone sul sito della Disney e cercare dove INSERIRE il codice una volta eseguito il login. Questo magico meccanismo serve per ASSOCIARE l'ID della TV con l'utente che ha sottoscritto il servizio.
Pat1978
Student
Opzioni

Lo so che non si puó inserire il codice sul tv(infatti non c’è neanche lo spazio per inserirlo), il problema è che tale codice non mi da l’opportunità di inserirlo neanche sulla app della disney+ o dal loro sito . Immaginavo potesse essere come mi dici tu ma neanche il call center di disney + mi ha saputo aiutare, nonostante la tv compaia tra quelle compatibili con il servizio . E samsung mi riconferma che il tv è compatibile e che lato loro il problema non c’è.

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Pat1978  ha scritto:

Lo so che non si puó inserire il codice sul tv(infatti non c’è neanche lo spazio per inserirlo), il problema è che tale codice non mi da l’opportunità di inserirlo neanche sulla app della disney+ o dal loro sito . Immaginavo potesse essere come mi dici tu ma neanche il call center di disney + mi ha saputo aiutare, nonostante la tv compaia tra quelle compatibili con il servizio . E samsung mi riconferma che il tv è compatibile e che lato loro il problema non c’è.

Che io sappia Disney non fa comparire nessun codice, l'accesso aviene semplicemente inserendo la mail e pwd.

Potresti postare cortesemente (n.d.r) delle foto dove appare quel codice ?

0 Likes
Pat1978
Student
Opzioni

E560510A-038D-4721-A482-B46926DAE9F9.jpeg

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni
Secondo me quella pagina non e' Disney.
Come accedi a disney sulla TV, con l'app o con il browser ?
0 Likes
Pat1978
Student
Opzioni

Dal tv ,accedo all’app diseny + scaricata e mi genera questo messaggio

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Pat1978  ha scritto:

Dal tv ,accedo all’app diseny + scaricata e mi genera questo messaggio

Io ne ho installati un po' qui intorno casa e la pagina di disney e' quella classica dove inserire EMAIL + PWD e non un codice.

Potresti fare delle foto o meglio ancora un video cosi possiamo comprendere meglio ? Grazie.

0 Likes
Pat1978
Student
Opzioni

02215972-CD0E-468E-9E5A-CF3D3A5F4BA0.jpeg

Schermata 1 del tv con le app. Cliccando sull’app disney+ appare la schermata 2 sottostante (in mezzo ,annerito da me,compare un codice di 6 lettere), dopodichè non si puo’ accedere a null’altro

FD5776A1-24FD-489C-BA56-98013F53AED7.jpeg

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni
Un dubbio, ma tu hai gia' un account Disney+ dove accedi regolarmente con un PC o SmartPhone ?
0 Likes