Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti da un po di giorni ho un problema con il mio Q8F tv una volta dopo averla spenta si e subito riacessa.
L'altro giorno invece... Visualizza Post
Salve, ho un vecchio, seppur funzionante, Tv Led Serie C.......sono riuscito a collegarlo ad Internet trmite cavo lan al modem.....la connessione... Visualizza Post
Buonasera, desideravo sapere se sul mio televisore posso installare e vedere netflix, ho provato un pomeriggio e non riesco a scaricare e trovare... Visualizza Post
Buonasera, ho un tv samsung mod. UE40MU6400 su cui non si riesce a vedere la app Disney + nonostante tale app sia stata correttamente... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un modello UE40MU6402U, non capisco come fare uscire l'audio al mio impianto Dolby che è del 2004, per cui ha rca come audio,... Visualizza Post
ciao a tutti ho un problema con tv samsung qled 49r70 per circa tre volte in momenti diversi, la tv dopo averla spenta con telecomando passati... Visualizza Post
Salve,
Non riesco a trovare la lunghezza delc avo one-connect dato in dotazione per il modello qe55q90ratxzt.
Qualcuno può aiutare?
... Visualizza Post
Buongiorno,
nelle specifiche usb del mio tv UE37D6100 se un dispositivo richiede molta potenza piu' di (500mA o 5V), potrebbe non essere... Visualizza Post
È davvero assurdo, tv acquistata e inutilizzabile per continuo sfarfallio. L'immagine non resta stabile e ogni 20 minuti bisogna spegnere per 1... Visualizza Post
La tv con il modello indicato in oggetto è compatibile per installare le app netflix e amazon prime!? Se risposta affermativa potete indicarmi come... Visualizza Post
Ciao a tutti.Ho un problema che ad oggi non ho ancora risolto, spero che sappiate consigliarmi.Ho una Samsung ue ks8000 e quando collego cuffie... Visualizza Post
Salve a tutti, io ho una tv UE46F8500 e non memorizza i canali sintonizzati al suo spegnimento. Quando l'accendo devo risintonizzarli. Ho... Visualizza Post
Salve, ho un QLED 2018 Serie 6.
Bellissimo Disney+, ma i contenuti in 4k HDR sono scurissimi, quasi inguardabili rispetto ai contenuti HD.
... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema, ho provato a collegare il notebook al TV Q70R appena arrivato ma mi visualizza solo la schermata home di Windows senza... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Oggi mi è arrivata una TV UE55RU8000UXZT. Molto bella, internet e le app vanno alla grande, così come le altre sorgenti in... Visualizza Post
Buonasera arrivatonoggi nuovo ti Q70r e non si accende, o meglio all’accensione lo schermo rimane blu e non si vede nulla. È già capitato a... Visualizza Post