Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve,sono nuovo mi chiamo roberto
dovendo acquistare tv Samsung Qled Q70R vorrei delucidazioni per:1- con collegamento sky Q on demand cinema... Visualizza Post
Salve il sono in possesso di una Samsung UE55F9000 versione software T-FXP9DEUC-2236.2 BT -S/G
Avendo due bimbi piccoli mi hanno rotto il... Visualizza Post
Scusate io ho una smart tv samsung series UE49NU8000TXZT e non riesco a trovare l app di timvision.Come posso fare?E per Disney+? Grazie
Visualizza Post
Buongiorno ho un televisore smart UE50NU7090UXZT che non si accende più nonostante sia acceso il led rosso e lampeggi se provo col telecomando. Ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho un TV samsung 2018/19 (non sono sicuro), dovrei iniziare ad utilizzarlo come monitor per il pc , per avere lamodalità video ho... Visualizza Post
volevo segnalare e chiedere se è gia successo ad altri utenti il problema del mio televisore di appena due anni e 4 mesi.
Da ieri il televisore... Visualizza Post
Buongiorno.
Prima di scrivere un commento ho cercato di trovare una soluzione ma nulla.
Possiedo un samsung 8 series 55
Il dispositivo... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo un TV samsung Ue55nu7170 con versione software T-KTM2LDEUC-1292.1 vorrei sapere se questa è la versione software più... Visualizza Post
Ho un televisore UE46ES8000 che da qualche tempo ha tutta la parte destra del display completamente pieno di righe verticali. Il televisore è fuori... Visualizza Post
Ho un cellulare Asus e facendo trasmetti trovava oltre alla mia Smart TV anche quella dei vicini. Dall'elenco sceglievo la mia e magicamente... Visualizza Post
Salve, ho un televisore samsung 32k5500.
Qualche giorno fa ha iniziato a spegnersi da solo.
Dopo un po' si riaccendeva.
Da ieri invece... Visualizza Post
Buongiorno ho due problemi indipendenti tra loro:
Problema 1: da tre giorni a questa parte Mediaset play è improvvisamente sparita.
premetto... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da poco giorni il modello di Smart tv in oggetto. Sembrava andasse tutto bene ma oggi mi da un problema di connessione... Visualizza Post
Salve,
come sintetizzato nell'oggetto, ho da poco acquistato un Samsung QE 65Q70RTX (tizen) e ho installato Smart IPTV tramite chiavetta... Visualizza Post
Salve
da qualche giorno,mi esce la scritta aggiornamento Smart hub in corso,prova più tardi,(Samsung del 2015)
Ho fatto aggiornamento Tv e... Visualizza Post
Non si accende più il televisore. Ho provato a staccare tutti i cavi, ho pigiato per 40 sec il tasto on/off. Nulla. Ho lasciato la tv senza cavi... Visualizza Post