Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung q950r

(Argomento creato il giorno: 24-12-2020 10:33 PM)
214 Visualizzazioni
Domenico112
First Poster
Opzioni

Dopo 20 giorni che ho acquistato questa tv samsung q950r,  questa sera 24 dicembre 2020 alla vigilia di natale, la tv si accende con schermo scuro e si spegne dopo 2 secondi,  e fa sempre  questo.  Sono talmente deluso da samsung perché compro tutto marca samsung. Adesso non so sino a quando riuscirò a risolvere il problema  , mi devo fare  tutte le feste senza tv 📺 . Qualcuno sa come risolvere questo problema. Vi ringrazio anticipatamente 

0 Likes
4 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buonasera,
provi a fare un reset elettrico, tenga premuto il tasto di accensione del telecomando fino a quando la tv non si riaccende da sola, solitamente torna tutto normale ,in alternativa stacchi la spina per 15/20 dopodiché la ricolleghi.
Le auguro buone feste.
Cordialmente.
L E
0 Likes
Domenico112
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per informazioni,  ho fatto tutto ma niente,  fa sempre all'accensione fa un tic nel connect box 

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
le conviene contattare il numero verde e esporre loro il problema considerando che la TV è in garanzia credo sia la soluzione migliore.
Buone feste.
Cordialmente
L E
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Domenico112, benvenuto in Community :handshake:

ti consiglio di ripetere il reset elettrico seguendo queste indicazioni:

• stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro
  • stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.)
  • mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti
  • a conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi

Se non risolvi, contatta il nostro supporto tecnico.

Facci sapere, 

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes