Buonasera, ho acquistato circa un mese fa le TV in oggetto e dopo 20 gg mi sono accorto che ha il pannello con qualche EVIDENTE problema di... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buonasera, ho acquistato circa un mese fa le TV in oggetto e dopo 20 gg mi sono accorto che ha il pannello con qualche EVIDENTE problema di... Visualizza Post |
|
Buongiorno, scusate ho acquistato un samsung ue50tu7090uxzt non riesco a capire se alexa è presente oppure per utilizzarla è necessaria la skill... Visualizza Post Ciao Massi23, nella serie T, l'assistente vocale Alexa è integrato. Ciao! Visualizza Post |
|
Leggete questo interessante articolo: https://tech.everyeye.it/notizie/cosa-serve-cavo-hdmi-ethernet-scopriamo-vantaggi-496784.html Visualizza Post Ciao Xura,grazie per aver condiviso queste interessanti informazioni!Buona giornata Visualizza Post |
|
Buongiorno, sapreste dirmi il costo per una riparazione di uno schermo (cristalli liquidi) di una temg Samsung mod. UE48JU6400KXZT? Grazie in... Visualizza Post Ciao Roberto1103, bevenuto in Community! Il preventivo effettivo può essere emesso esclusivamente da... Visualizza Post |
|
Ho acquistato una TV Samsung Series 7 QE55Q70TAT E volevo semplicemente indicare che dopo 2 mesi dall'acquisto non ne posso più,... Visualizza Post Per quanto riguarda il rimborsi tutto bene, per quanto riguarda la televisione nuova il problema si ... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un problema il mio galaxy A10 si connette a tutte le TV in smart view provato con Samsung serie 7 e una TV ok. Android, ma ora non si... Visualizza Post ciao, grazie a un amico sono riuscito a risolvere, praticamente a differenza della altre tv dove mi ... Visualizza Post |
|
Come posso risalire a codice PIN della mia smart tv ? Ho provato alcune combinazioni ma nulla la mia TV è una Samsung Q8 Series 75 p Visualizza Post |
|
Salve, Da qualche giorno, in modo casuale, l'immagine della TV sfarfalla. Dura un po e poi smette, però dopo un po di... Visualizza Post
Ho portato il televisore al centro di assistenza e mi è stato sostituito il pannello. Adesso funzion... Visualizza Post |
|
Ciao appena acquistato samsung led 4k 65 pollici q80 non riesco a vedere canali digitali Visualizza Post Ciao Manuela 77, benvenuta sulla Community Samsung!Potresti fornirci maggiori dettagli? Effettuando ... Visualizza Post |
|
Ragazzi buonasera Sono Carmine piacere, purtroppo la mia smart TV Samsung ha ben pensato di avere problema precisamente al 26esimo mese ....... Visualizza Post Ciao andrea1838, benvenuto in Community! Davanti a situazioni di questo tipo, il primo passo da fare... Visualizza Post |
|
Salve, ho un Samsung The Frame 2019 49". Sto provando a riprodurre un video in formato MKV con audio e sottotitoli sia in inglese che in... Visualizza Post Ciao tazzino9, benvenuto in Community! Ci sono diverse discussioni che trattano questo argomento all... Visualizza Post |
|
Ho letto nel forum che non sono soltanto io ad avere problemi con il mio smart tv a vedere prime video pero non sono riuscito a trovare il link del... Visualizza Post Ciao Filiberto Giglio, ti confermo che in questo caso potrai fare riferimento al nostro supporto tec... Visualizza Post |
|
salve, ho problemi con l' assistenza del mio Smart TV 82 pollici acquistato a Dicembre. Ho una macchia scura alta 20 cm e larga tutto lo... Visualizza Post |
|
Per poter installare l'App Eurosportplayer ho bisogno di installare sulla mia Smart TV UE40KU6000K una versione Tizen 3.0+. Come posso... Visualizza Post Le versioni successive non si installano proprio sulla TV e quindi non potra' mai causare danni. Visualizza Post |
|
Buongiorno. Ho un KU6400 del 2016 da 49 pollici e vorrei sapere se è compatibile con Samsung DeX in modalità wireless presente nei recenti... Visualizza Post Questa sera dopo alcuni smanettamenti con SmarThings sono riuscito a far vedere la TV all'S21 Ultra.... Visualizza Post |
|
Buongiorno chiedo a voi ho comprato una tv Crystal UHD 4K TU7090 2020 per i miei genitori, mi arriverà a giorni mio padre usa su quella... Visualizza Post Buongiorno praticamente questo su Amazon Techole Convertitore Audio Digitale Analogico, 192Khz Adatt... Visualizza Post |
|
Ho un samsung A90 5g con entrambe le opzioni, da un po' di tempo ho smesso di collegarlo alla TV tramite le funzioni menzionate sopra, adesso... Visualizza Post Ciao Bkrofs,ti ringrazio per i dettagli. Ti confermo che in questo caso è opportuno eseguire un tent... Visualizza Post |
|
Impianto satellitare già testato su altro modello e la ricerca canali satellitari ha dato suoi risultati. Con il nuovo q70t seguite istruzioni di... Visualizza Post confermo devi acquistare cam tv sat con card... occhio che se vuoi vedere gli ultimi canali in 4k de... Visualizza Post |
|
Che adattatore devo installare dietro al mio televisore Samsung modello UE49NU7170U per inserire una cam tv sat? Visualizza Post Salve, e' un semplice adattatore pin2pin (niente elettronica) che ha trovato nella confezione della ... Visualizza Post |
|
Buonasera, da circa 1 mese sono passato da una linea adsl alla fibra tecnologia fttc con lo stesso operatore wind infostrada, ovviamente ho... Visualizza Post ciao ti ringrazio per la risposta, anche se il dubbio permane, perché fin quando ho avuto linea adsl... Visualizza Post |