Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung HD T4000 2020 (non smart) 32 pollici

(Argomento creato il giorno: 23-10-2021 12:22 PM)
1017 Visualizzazioni
001topspin
Explorer
Opzioni

Buongiorno, 

• Ho acquistato il TV in oggetto a Settembre 2021 da Unieuro. Ho difficoltà (sono quasi certo non ci sia) a trovare la possibilità di modificare il numero del canale (presente in tutti gli altri tv Samsung che posseggo)... È possibile? IMG_20211023_110150.jpg

IMG_20211023_104852.jpg

IMG_20211023_104831.jpg

IMG_20211023_104602.jpg

[RIMOSSO: DATI PERSONALI VISIBILI]

0 Likes
5 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Non si può modificare o spostare di numero ai canali TV.
I numeri vengono assegnati dalle emittenti televisive, già predisposto nel dvb-t.
0 Likes
001topspin
Explorer
Opzioni

Grazie della risposta, purtroppo è come temevo. Quello che è ASSURDO è che questo è l'ultimo Samsung acquistato e la modifica non è possibile mentre per tutti gli altri Samsung vecchi di qualche anno (è pure su tv low coast tipo United) spostare o cambiare il numero dei canali è una cosa più che fattibile....delusione

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@001topspin sono spiacente di apprendere del tuo disappunto.

Hai verificato la presenza dell'impostazione relativa alla possibilità di modificare il numero del canale sintonizzandoti sulla sorgente "Tv in diretta" e seguendo il seguente percorso:

• elenco canali
  • modifica canali
  • modifica numero

Il manuale d'uso del prodotto indica infatti la possibilità di modificare il numero, in base all'area geografica di appartenenza del tv, mediante il percorso indicato.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
001topspin
Explorer
Opzioni

Grazie della risposta,

Ma nella modifica canali non ho l'opzione "modifica numero". Ho sentito anche la chat di Samsung che mi ha confermato che in alcuni modelli non esiste questa possibilità....ripeto: assurdo....e per quanto mi riguarda ultimo Samsung....addios

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 001topspin,

mi spiace per questa tua valutazione e le difficoltà d'uso.

Vorrei occuparmi di svolgere una verifica supplementare. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes