Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung 28 pollici

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 03:32 PM)
669 Visualizzazioni
MickLH44
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Sto cercando un TV da 28 pollici, e volevo acquistare il SAMSUNG Ue28n4300, il problema è che è INTROVABILE! In tutte i negozi non mi sanno dare una data di arrivo, on line non c'è. 
Come mai? Possibile che vengano prodotti solo TV da 32 pollici in su? Esistono anche situazioni in cui non è possibili mettere un TV grande (es. Cucina). Soprattutto adesso, con il nuovo Digitale Terrestre, c'è una richiesta abnorme di PICCOLE TV, in sostituzione di quelle obsolete. C'è qualche NOVITA' in arrivo in tal senso? 
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ormai le TV iniziano da 32 pollici, misure inferiori sono dei monitor quindi deve cercare dei MONITOR TV da 28 pollici e non TV da 28 pollici.

0 Likes
MickLH44
First Poster
Opzioni
Si, però non trovo un MONITOR con SMART TV, ad esempio. E poi si trova un LG 28 pollici, ma io vorrei SAMSUNG. In più non capisco come mai il SAMSUNG 28 pollici sia introvabile, mentre si trova facilmente il SAMSUNG 24 pollici.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

28 pollici per una Smart TV non alcun senso, sono solo 4 pollici in meno di un 32.

32 pollici sono solo 10 cm in piu' di diagonale rispetto al 28, sono pochissimi cm in piu'.

0 Likes
MickLH44
First Poster
Opzioni
Sono quei pochi centimetri che non mi permettono di metterla a muro in cucina, al posto di quella che ho adesso... 😔
Ti assicuro comunque che nei negozi di elettronica le Smart Tv piccole sono richiestissime (detto da chi ci lavora). Strano che questa esigenza non arrivi ai Produttori di Tv....
0 Likes