Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando smart

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 11:33 AM)
2454 Visualizzazioni
fabiowin
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo due tv qled. Una del 2018 e una del 2021. Per sbaglio ho associato due telecomandi ad un televisore. Ora quando premo on mi accende entrambi e stessa cosa me li spegne anche se sono su due piani diversi. Come faccio a diaaociare il telecomando dalla tv? Ho provato a resattarw da fabbrica, e associare il telecomando giusto ma nulla da fare vanno ancora entrambi sulla stessa tv.

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Fabio,

Resettare il TV (questo ho capito dal tuo post) non resetta automaticamente il telecomando.

Per resettare entrambi i telecomandi dovrai:

> Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Return ↩️ e PlayPause

> Quando la luce del telecomando inizia a lampeggiare - o lampeggia un paio di volte, inserisci il codice 981 per resettare .

Per associare nuovamente i telecomandi, ognuno al proprio TV, ripeti lo stesso procedimento di cui sopra, ma questa volta senza digitare il codice finale:

> accendi il primo TV e prendi il suo telecomando smart

> Tieni contemporaneamente premuto ↩️

> Attiverai il processo di accoppiamento e, in caso di successo, verrà visualizzato sullo schermo del TV il messaggio di avvenuto pairing .

Assicurati di associare uno per volta con la presa staccata del TV che verrà associato dopo al proprio telecomando, onde evitare che gli arrivino gli impulsi del telecomando sbagliato.

Fammi sapere 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
fabiowin
First Poster
Opzioni

Ciao , il mio telecomando non ha i tasti con i numeri. Come faccio?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Mi confermi che il telecomando è uguale/simile al mio?
Se si, devi premere contemporaneamente i tasti da me indicati20220204_124954_66826_1643975459.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Peppe13
Journeyman
Opzioni
Buonasera ho da poco comprato tv NEO QLED 8K QN7000C NEL FARE MANUTEZIONE DISPOSTIVO MI E RIMASTA IN SOVRAIMPRESSIONE LA SCRITTA MODALITA DI MANUTENZIONE,COME SI FA A TOGLIERE? QUALCUNO MI PUO AIUTARE?
0 Likes