Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV QE50Q80AATXZT comando vocale non funziona

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 04:15 PM)
7501 Visualizzazioni
enterprise72
First Poster
Opzioni

Non funziona il comando vocale premendo il tasto microfono sul telecomando solar , ho resettato la TV, ho ricollegato il telecomando con i due tasti, ma niente.Premendo il tasto microfono visualizza soltanto i pallini colorati . Sarà il microfono del telecomando guasto ?

0 Likes
25 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Tab9021 guarda che e' scritto nel manuale (Quick Guide) quel tastino, basta leggerlo.

0 Likes
mancio10
First Poster
Opzioni
Salve. Da diversi giorni non funziona il comando vocale. Su impostazioni, generale, voce non c'è nessun assistente vocale che compare e se tengo microfono premuto spunta finestra con scritto che necessita configurare assistente vocale, ma se premo imposta subito si chiude finestra e non succede nulla. Modello TV ue43au8070uxzt
0 Likes
mancio10
First Poster
Opzioni
Nessuno risponde????
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao mancio10, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se il TV risulta connesso ad una rete Wi-Fi?

Potresti inoltre inviarmi un riscontro fotografico delle voci che visualizzi una volta aperto l'apposito menu "Voce"  dalle impostazioni? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
marchenj
Student
Opzioni
Dopo l'aggiornamento è sparito l'assistente vocale. Quando provo a configurarlo mi chiede di configurare un assistente vocale, ma quando confermo non compare nulla.
0 Likes
fanfy
First Poster
Opzioni
Buona sera il comando vocale funziona ma quando pronuncio il canale tipo "8" il televisore capisce altra lingua e nn cambia canale.... però se tengo premuto il tasto con il microfono scrive " sono tutte orecchie
0 Likes