Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv non si accende

(Argomento creato il giorno: 12-09-2021 04:28 PM)
242 Visualizzazioni
Tina Battistini
Student
Opzioni

Salva la mia tv UE40EH5000W non si accende più…anche la spia rossa è spenta. ho controllato la presa a muro ed è funzionante, ho provato ad accenderla dal tasto power (per controllare che il problema non fosse il telecomando) e non va nemmeno così…ho provato anche a sostituire il cavo di alimentazione ma non si accende lo stesso!! 
cosa posso fare? 
grazie in anticipo 

5 Risposte
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tina Battistini, benvenuta nella nostra Community! 

Ti chiedo gentilmente di eseguire la seguente operazione: 

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Qualora il tv non dovesse comunque accendere, sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, al fine di valutare le possibilità di assistenza.

Di seguito il link con i canali utili: https://www.samsung.com/it/support/#contact

Fammi sapere! 

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Tina Battistini
Student
Opzioni

La ringrazio ho già provato questa operazione, ma il problema sussiste

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buonasera @Virginia_M, nella maggioranza dei dispositivi TV e Monitor hanno in dotazione anche un alimentatore a scatola esterna insieme.

Consiglierei di far verificare anche codesto oggetto.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Tina Battistini in questo caso, come suggerito da @Virginia_M, sarà necessario far riferimento al supporto tecnico che provvederà a fornirti i dati del tecnico a cui riferirti per l'assistenza.

Qui di seguito il link a cui accedere per verificare i canali di assistenza disponibili: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes