in data 12-09-2021 03:07 PM
Ciao a tutti ho acquistato da Euronics una tv samsung modello Q60A 55", il giorno 08/09/2021. Il giorno dopo è comparsa una riga verticale sullo schermo. L'ho riportata da Euronics ma al momento del controllo la riga era scomparsa. Il giorno seguente la riga è ricomparsa, ho provveduto a fare foto e video, non l'ho riportata in negozio perchè è successo sabato sera alle 23:00. Oggi è domenica e la riga è sparita. Cosa posso fare? Ho diritto alla sostituzione immediata? Grazie di cuore. Saluti.
in data 12-09-2021 03:17 PM
Fai subito il diritto di recesso c’è nei primi 14 giorni poi non lo puoi più esercitare.
ciao
in data 12-09-2021 03:37 PM
Ciao Nunzio651, benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacenti per quanto stai riscontrando.
Al fine di poter stabilire come procedere, ti chiedo di eseguire un test immagine procedendo nel seguente modo:
Se la riga dovesse essere visibile anche in fase di test, sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico che provvederà a illustrarti le modalità di assistenza più opportune per il tuo caso.
Tienimi aggiornata!
Ciao,
in data 12-09-2021 03:40 PM
Ciao Virginia, purtroppo la riga adesso non è presente, ma ho fatto foto e video. Come posso fare? Posso esercitare diritto recesso anche se acquistata in negozio fisico?
in data 12-09-2021 03:44 PM
Ciao AndreG75., posso esercitare diritto recesso entro 14 gg. anche se acquistato in negozio fisico?
grazie
in data 12-09-2021 04:02 PM
Ciao Nunzio651,
il diritto di recesso è a discrezione del rivenditore.
Ogni punto vendita mette a disposizione dell'acquirente le informazioni sulle modalità di acquisto e le condizioni per effettuare il reso.
Ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore, in questo caso Euronics.
Nel caso in cui lo stesso non accolga le tue richieste, vorrei rassicurarti sul fatto che il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione per verificare la situazione ed aiutarti a risolvere rapidamente.
Tienici aggiornati!
Ciao,
in data 12-09-2021 04:09 PM
in data 13-09-2021 03:11 PM
Ciao Anatolia,
in caso di acquisti presso i rivenditori fisici è bene verificare quelle che sono le politiche di reso direttamente tramite il rivenditore stesso.
Infatti ogni rivenditore agisce secondo quelli che sono i propri principi e politiche di vendita.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 13-09-2021 06:50 PM
Ciao Virginia,
grazie a tutti voi per l’aiuto, ho portato la tv al negozio Euronics, i quali visto foto e video hanno provveduto alla sostituzione. Ho scelto lo stesso modello, ma da 65”.
Ciao a tutti
in data 14-09-2021 03:29 PM