Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga verticale sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 12-09-2021 03:07 PM)
413 Visualizzazioni
Nunzio651
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho acquistato da Euronics una tv samsung modello Q60A 55", il giorno 08/09/2021. Il giorno dopo è comparsa una riga verticale sullo schermo. L'ho riportata da Euronics ma al momento del controllo la riga era scomparsa. Il giorno seguente la riga è ricomparsa, ho provveduto a fare foto e video, non l'ho riportata in negozio perchè è successo sabato sera alle 23:00. Oggi è domenica e la riga è sparita. Cosa posso fare? Ho diritto alla sostituzione immediata? Grazie di cuore. Saluti.

0 Likes
11 Risposte
AndreG75
Explorer
Opzioni

Fai subito il diritto di recesso c’è nei primi 14 giorni poi non lo puoi più esercitare.

ciao

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nunzio651, benvenuto nella nostra Community! 

Sono spiacenti per quanto stai riscontrando.

Al fine di poter stabilire come procedere, ti chiedo di eseguire un test immagine procedendo nel seguente modo:

• Menu;
  • Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Avvia test immagine.

Se la riga dovesse essere visibile anche in fase di test, sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico che provvederà a illustrarti le modalità di assistenza più opportune per il tuo caso.

Tienimi aggiornata!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Nunzio651
First Poster
Opzioni

Ciao Virginia, purtroppo la riga adesso non è presente, ma ho fatto foto e video. Come posso fare? Posso esercitare diritto recesso anche se acquistata in negozio fisico?

0 Likes
Nunzio651
First Poster
Opzioni

Ciao AndreG75., posso esercitare diritto recesso entro 14 gg. anche se acquistato in negozio fisico?

grazie

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nunzio651,

il diritto di recesso è a discrezione del rivenditore.

Ogni punto vendita mette a disposizione dell'acquirente le informazioni sulle modalità di acquisto e le condizioni per effettuare il reso.

Ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore, in questo caso Euronics. 

Nel caso in cui lo stesso non accolga le tue richieste, vorrei rassicurarti sul fatto che il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione per verificare la situazione ed aiutarti a risolvere rapidamente. 

Tienici aggiornati!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No...il diritto di recesso è solo per acquisti / contratti online o telefonici.
Presso i negozi fisici non si può

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Anatolia,

in caso di acquisti presso i rivenditori fisici è bene verificare quelle che sono le politiche di reso direttamente tramite il rivenditore stesso.

Infatti ogni rivenditore agisce secondo quelli che sono i propri principi e politiche di vendita.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Nunzio651
First Poster
Opzioni

Ciao Virginia, 

grazie a tutti voi per l’aiuto, ho portato la tv al negozio Euronics, i quali visto foto e video hanno provveduto alla sostituzione. Ho scelto lo stesso modello, ma da 65”.

Ciao a tutti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Nunzio651,

ci tengo a ringraziarti per gli aggiornamenti fornitoci e il tempo speso per ragguagliarci.

Ti suggerisco di testare il tv e monitorarne il funzionamento.

Rimaniamo a tua disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes