Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cam TivuSat compatibile con TV qe55qn95a

(Argomento creato il giorno: 12-09-2021 04:53 PM)
559 Visualizzazioni
mossine83
Apprentice
Opzioni
Salve sapete dirmi che Cam é compatibile con la Neo qled qe55qn95a . Ho capito che é compatibile con le Cam 4k con bollino Lativù e TivuSat 4k ma nello specifico vorrei sapere la migliore. Grazie 

0 Likes
9 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Deve andare sul sito TIVUSAT.TV per capire quale CAM e' compatibile con la sua TV, Samsung ovviamente non puo' saperlo.

0 Likes
mossine83
Apprentice
Opzioni
Sono tutte compatibili le Cam 4k con i bollini sopracitati, la mia era una domanda alla community per sapere le esperienze di altri utenti con la stessa serie di TV.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Prenda la HUMAX 4K BLACK da 110 euro.

0 Likes
mossine83
Apprentice
Opzioni
Grazie. Buona giornata
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@mossine83 bentornato nella nostra Community 🤝!

In merito a quella che è la tua richiesta, colgo l'occasione per ricordare a tutti che Samsung non ha modo di suggerire una CAM piuttosto che un'altra in quanto sono dei device prodotti e sviluppati d'aziende di terze parti.

Per questo motivo, qualora si volessero avere dei consigli in merito alla compatibilità o sull'efficienza delle CAM sui vari smart tv, si consiglia di contattare direttamente il produttore di tali dispositivi che provvederanno a guidare i vari utenti nell'acquisto del prodotto più adatto a quelle che sono le sue esigenze. 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Da quel che so non esistono "migliori cam" hanno tutte la stessa componentistica
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non e' affatto vero, non sono tutte uguali le CAM, le migliori in assoluto sono della HUMAX, tutte le altre sono un gradino piu' basso. Le HUMAX sono ovviamente le piu' costose.

0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Sono sempre la stessa CAM di SmartDTV, cambia solo il nome commerciale
0 Likes
mossine83
Apprentice
Opzioni
Confermo la bontà della scelta. Tutto perfetto compatibile e veloce. Grazie ancora
0 Likes