Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv non fa download app

(Argomento creato il giorno: 09-12-2023 09:31 AM)
2570 Visualizzazioni
laura b1
Explorer
Opzioni

Salve a tutti ho una smart tv Samsung (in foto leggete modello e tutto) che non mi fa scaricare alcune app. Nella fattispecie vorrei mettere google play store, per poi mettere aptoide, per poi mettere una app di iptv (non è tra quelle suggerite nel menu "app").

Cercando sul web ho anche attivato la modalità sviluppatore della tv ma non mi fa scaricare né lo store Google nè aptoide. Ho provato a bypassare andando su internet, aprendo il sito web,cercando nel caso di google tra le app per la tv, ma quando premo per scaricare esce fuori "servizio non supportato" o una dicitura simile. Come sarebbe? Ho una tv Samsung e non mi fa mettere, come sviluppatore, l' app store ufficiale di android, cioè google play store? 
Le app che invece sono suggerite dal menu app (quelle che non funzionano se non paghi) le installa alla perfezione..guardacaso..rete wifi ottima.

Sapete come posso levare sto messaggio di errore e convincere la tv a fare ciò che dico io per favore?? Grazie mille a tutti!!

[Foto rimossa]

14 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
I tv samsung non usano il sistema android quindi il playstore non puoi installare per quanto riguarda iptv in Italia e vietato l'uso della applicazione così come in molti altri paesi .Se vuoi proprio instalarlo ci sono dei tutorial su youtube come farlo ovviamente tutto al tuo rischio qua non possiamo darti le procedure di installazione in quanto vietato non essendo una procedura ufficiale. Qua non ne colpa di samsung e di chi non si informa chi acquista il TV a non informarsi prima di che sistema operativo sta usando.
0 Likes
alessialabest
First Poster
Opzioni
Ah okay
0 Likes
laura b1
Explorer
Opzioni
Senza dare colpe, bastava rispondere che non usa android..pensavo che come gli smartphone Samsung lo usasse. Poi su YouTube ci sono andata, è che individuano tutti una opzione che nel mio menu non c'è, o per lo meno,non è visibile,ovvero "accetta app di terze parti", che peraltro nel mio smartphone Samsung ho trovato. Infine che fosse vietato, onestamente, non lo sapevo, dal momento che sul manuale non c'è scritto a chiare lettere e mi sto trovando a fare per la prima volta questa cosa su richiesta di un conoscente.

E poi scusa, dici che è vietato, allora sapresti spiegarmi perché accanto a dazn,spotify ecc è la stessa tv Samsung che mi suggerisce ben 3 app che si chiamano iptv da scaricare col 7-days-free-trial? Smonta un po' quello che dici tu...
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Prova a informarti prima se vuoi farlo e tuo a tuo rischio non ne che a me mi interessa di quello che fai.1702112741510.jpg
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
7-days-free-trial non ti danno la possibilità di guardare i canali in streaming devi pagare un abbonamento mensile e il problema è lì a chi vai pagare il abbonamento e proprio illegale in quanto quei soldi vanno a finire a finanziare il mercato illegale.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Sbagliato iptv si può installare,è un certo specifico uso che è vietato.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Anche io con una tv una altra marca che ha android alcune app non le riesco ad installare.ci sono però metodi alternativi che posso aiutarti(metodi non convenzionali a tuo rischio e pericolo).ci sono app specifiche che permettono di fare ciò che chiedi,e credo anche per una tv samsung.se vuoi chiarimenti scrivimi in privato.
0 Likes
cornelio67
Student
Opzioni

Anche a me non funziona bene il mio tv samsung da 1550 euro ce un applicazione che non si scarica si chiama samsung smart tv [RIMOSSO] e poi non aggiornate un cavolo di
nulla

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao budello67,

per quanto sia comprensibile il tuo disagio vorrei invitarti ad evitare epiteti infamanti su questo spazio, in quanto contrari alle norme di comportamento che richiediamo.

Un nostro Expert sarà qui quanto prima per prendere in carico la tua segnalazione e fare le opportune verifiche.

Grazie per la collaborazione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes