Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV KS8000 righe verticali

(Argomento creato il giorno: 10-06-2019 05:08 PM)
14806 Visualizzazioni
Sandrino00
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

stamane, dopo 2 anni e mezzo e fuori garanzia il mio TV KS8000 mostra uno schermo di sole righe colorate verticali.

Ho chiesto lumi all'assistenza di zona e mi hanno detto che probabilmente si tratta del pannello rotto da sostituire con un costo di circa 900 euro.

Come è possibile pagare 2300 euro per un televisore nuovo che dopo 2 anni si sfascia e ti chiedono 900 euro per ripararlo?

Avevo acquistato il top per non avere problemi per almeno 5 anni e questo è il triste risultato.

Mi rispondete per cortesia?

Sandro

116 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Guard75,

se è già stato emesso il preventivo da parte del centro, la soluzione migliore è richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico dedicato in caso di dubbi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
VirgilioB
Apprentice
Opzioni
buon giorno
mi aggiungo al gruppo di persone che hanno questo problema.tv comprato a dicembre 2016 ha avuto il problema il 5/8/20. a differenza degli altri avevo fatto un prolungamento garanzia a 5 anni. fatta
VirgilioB
Apprentice
Opzioni
fatta denuncia all assicurazione dopo quasi un mese e un ulteriore sollecito non ho ancora visto nessuno. qualcuno ha qualche dritta da darmi??
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao VirgilioB, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto è accaduto.

Potresti indicarci se l'estensione di garanzia è stata acquistata sul nostro Samsung Shop o risulta essere un'estensione di garanzia offerta dal rivenditore e ad esso strettamente legata?

Qualora avessi acquistato l'estensione sul nostro shop, potrai chiedere maggiori indicazioni al nostro supporto dedicato che risponde al numero verde 800-7267864.

Se invece hai acquistato l'estensione di garanzia presso un rivenditore, sarà opportuno rivolgersi ad esso o all'assicurazione, in quanto, come Samsung, non abbiamo modo di monitorare tali servizi offerti da terzi.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
VirgilioB
Apprentice
Opzioni
Non so se posso fare il nome per la privacy. comunque è esterno a voi. provo a fare dei solleciti. domanda con la riparazione si risolve il problema o si ripresenta????
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao VirgilioB,

le riparazioni svolte presso i nostri centri di assistenza sono sempre volte a risolvere definitivamente quanto riscontrato. In caso di qualsiasi necessità a seguito della riparazione, non esitare a contattarci.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roberto188
First Poster
Opzioni

stesso problema per ben 3 volte dal 2016 alla mia ks8000, ad oggi si è ripresentato e si trova in centro assistenza, meno male che feci l'estensione per altri 3 anni di garanzia.

Mi sono sempre trovato bene con samsung ma per il prossimo tv cambierò produttore.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto188,

benvenuto in Community!

Ci spiace per queste esperienze descritte, attualmente necessiti di supporto? L'estensione è stata acquistata dal nostro Shop, oppure è una garanzia legata direttamente al rivenditore?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FabioF
Journeyman
Opzioni

KS8000.JPGKS8000(1).JPG

Dicembre 2016 costo da volantino € 2499,00... questo è quello che oggi vedo all'accensione!

Anch'io sono entrato nel club... comunque la cosa certa è che non spenderò  € 900 per un pannello che potrebbe ripresentare lo stesso problema a distanza di poco tempo. La mia non vuole essere una minaccia ma aggiungo qualche euro e passo alla concorrenza.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FabioF,

bentornato in Community!

Hai già avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico, o comunque il centro di assistenza autorizzato di zona?

Una prima verifica è fondamentale per poter effettuare le dovute valutazioni.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes