Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV KS8000 righe verticali

(Argomento creato il giorno: 10-06-2019 05:08 PM)
14761 Visualizzazioni
Sandrino00
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

stamane, dopo 2 anni e mezzo e fuori garanzia il mio TV KS8000 mostra uno schermo di sole righe colorate verticali.

Ho chiesto lumi all'assistenza di zona e mi hanno detto che probabilmente si tratta del pannello rotto da sostituire con un costo di circa 900 euro.

Come è possibile pagare 2300 euro per un televisore nuovo che dopo 2 anni si sfascia e ti chiedono 900 euro per ripararlo?

Avevo acquistato il top per non avere problemi per almeno 5 anni e questo è il triste risultato.

Mi rispondete per cortesia?

Sandro

116 Risposte
nemisi28
Explorer
Opzioni

No, non ci posso credere stesso giorno di acquisto e stesso problema. Allora era una partita difettosa. Da denuncia

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao nemisi28,

ti ho risposto QUI!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lucared
Student
Opzioni

Qualcuno ha risolto in qualche modo ? A me è successo questa mattina ... Leggendo cosa dicono anche suimforum internazionali ci sono tutti i presupposti per una class action.... Qualcuno si è gia rivolto ad altroconsumo o ad altre associazioni ?

La risposta dal supporto web è stata quasi tragicomica.... Non leggere i forum non sono sempre vere le cose che leggi li sopra... I casi di questo problema non sonompoi cosi tanti

0 Likes
nemisi28
Explorer
Opzioni

Ciao, veramente quello che riportano gli altri nei forum, è molto simile al mio problema. Se non ti capita, non puoi nemmeno spiegarlo, e molti lo fanno anche con dovizia di particolari. Per l azione collettiva, sarebbe una cosa buona, visto che il problema non è singolo. Chi ha contattato altroconsumo o altro mi faccia sapere. 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Lucared: quanto è stato indicato dal supporto è relativo al fatto che possiamo monitorare esclusivamente la nostra Community, dunque un canale ufficiale di Samsung Italia. Ciò che avviene sui forum esterni, anche internazionali, non è per noi oggetto di valutazione.

In presenza di righe o simili condizioni che necessitano di intervento tecnico, in ogni caso, è fondamentale fare riferimento al centro di assistenza autorizzato di zona.

@nemisi28:  non posso che confermarti quanto è stato indicato precedentemente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nemisi28
Explorer
Opzioni
Si ho capito, ma non credo ci possa essere soluzione, se non pagando, visto che guardacaso la garanzia è terminata magicamente qualche mese prima che si rompesse. Se dovessi spendere il 70%, allora compro una Sony. Il fatto è aver speso tanto per averla avuta solo 2 anni, e notare con sorpresa che tanti, di questo forum, siamo nella medesima situazione.
Guard75
Student
Opzioni
Ciao Clara 87,anche se il post e un po datato, mi sapresti dire cosa ti a sostituito questo negozietto?
Grazie
0 Likes
Ninno71
First Poster
Opzioni
Mi aggiungo agli sfortunati che hanno acquistato questo televisore 2 anni e mezzo di vita e stesso problema linee colorate verticali....casualita?
Mi dispiace ma penso proprio di no....mai più samsung vergogna.tv ke 8000 55 pollici
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ninno71,

hai già contattato il nostro supporto tecnico o un nostro centro di assistenza autorizzato per una prima verifica sul prodotto?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Guard75
Student
Opzioni
Ciao, già contattato e sono anche andato al centro assistenza, con un responso di 900 euro perché dicono che è il pannello, x un mio punto di vista no è il pannello, ma la scheda, ma cosa più sconfortante che Samsung nn venga incontro con i clienti su queste rotture continue che questa serie di tv dopo circa 2/3 anni si rompono con lo stesso problema(dopo che uno spende "circa 2000euro" dopo poco del terminare della garanzia succede questo).
E' una vergogna e poca professionalità da parte di Samsung Italia.
0 Likes