Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' da un mese che non riesco a riprogrammare SMAT HUB, ho chiesto assistenza diretta alla samsung sia in chat che per telefono. I consigli dati... Visualizza Post
Ho problemi con tutte le immagini da tutte le sorgenti soprattutto con le immagini scure ci sono degli aloni ampi che fanno molto fastidio quando... Visualizza Post
La TV 6 mesi di vita credo abbia preso un urto e non si vede, è ancora in garanzia ma la garanzia copre il danno,a cosa serve la garanzia?
Visualizza Post
Salve, vorrei sapere come mai Mediaset Play sul mio Smart tv UE40JU6400KXZT non funziona, o meglio funziona solo raramente e per poco tempo, ho... Visualizza Post
Buonasera sono un possessore di un 65F9000 ed ho smarrito il box esterno che non è piu' fornibile, se lo sostituissi con evolution kit SEK 4500... Visualizza Post
Buongiorno, questa mattina un tecnico Samsung ha sostituito in garanzia il dispositivo One Connect che non funzionava più. Ora tutto è tornato... Visualizza Post
Salave a tutti. mi é stato regalo un Smart tv Samsung modello HG40EC890XB ma ha tutte le funzioni bloccate. Non mi fa accedere alla rete e ne allo... Visualizza Post
TV Samsung 55ks7000 firmware 1233
Purtroppo non sintonizza i canali mediaset (dal 50 al 52 del digitale
Sulla stessa presa ho provato... Visualizza Post
Salve,
purtroppo avendo smanettato nel service menù della mia TV ho cambiato i valori e non mi funziona più l'equalizzatore per regolare... Visualizza Post
Ho una tv samsung UE55J6300AKXZT, ho sempre guardato video da chiavette usb o hd usb senza problemi, da un paio di giorni però quando vado sul file... Visualizza Post
Salve,
Ho una smart TV modello UE48JU6500K
Che mi sta dando numerosi problemi, gracchia l audio non salva le impostazioni ed ecc.
Ho... Visualizza Post
Gran bella TV complimenti.... Increduli ai vostri call center..per chi la compra informo che non si può bloccare l accesso libero ad internet...... Visualizza Post
Salve ho un problema con Smartv ue46f6400 faccio ricerca automatica dei canali li trova e se spengo e riaccendo la TV spariscono...ho cercato un... Visualizza Post
Ciao,
ho la necessità di collegare attraverso la funzione "TV Soundconnect" la soundbar HW-K450 con lo smart TV UE55KU6500UXZT verisone... Visualizza Post
Nella mia TV UE40F6400AYXZT non riesco più ad accedere a Mediaset Play dai canali Mediaset. La TV è aggiornata all'ultimo software versione... Visualizza Post