Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV KS8000 righe verticali

(Argomento creato il giorno: 10-06-2019 05:08 PM)
14859 Visualizzazioni
Sandrino00
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

stamane, dopo 2 anni e mezzo e fuori garanzia il mio TV KS8000 mostra uno schermo di sole righe colorate verticali.

Ho chiesto lumi all'assistenza di zona e mi hanno detto che probabilmente si tratta del pannello rotto da sostituire con un costo di circa 900 euro.

Come è possibile pagare 2300 euro per un televisore nuovo che dopo 2 anni si sfascia e ti chiedono 900 euro per ripararlo?

Avevo acquistato il top per non avere problemi per almeno 5 anni e questo è il triste risultato.

Mi rispondete per cortesia?

Sandro

Taffu1
First Poster
Opzioni

Buonsera a tutti,

Segnalo anche la mia tv UEKS8000, con garanzia di 2 anni presa a Novembre 2016 ha dato ieri il problema delle righe verticali.

ff7a530b-c34f-4e82-a42e-746ca589b92d.jpg

Il problema non è affatto casuale ed è evidente dalle moltiplici e recenti segnalazioni, difetto di fabbrica o rottura programmata che sia.

Aggiungo che nella community americana è uno dei topic più seguiti e segnalati: 

https://us.community.samsung.com/t5/4k-8k-and-Other-TVs/KS8000-Vertical-Lines-in-all-inputs/td-p/416...

Non mi interessa avere una soluzione a meno che sia la Samsung a dichiarare ufficialmente la problematica e sostituirle gratis.

Nel frattempo si cambia marca, complimenti a Samsung per perdere un altro cliente.

Buona serata a tutti.

EB65
Journeyman
Opzioni

l'atteggiamento dei moderatori/esperti samsung USA è un pò diverso dai nostrani... rispondono in due righe con richiesta di modello e numero seriale. Che sia in corso qualche  class action ?!?!

Nel frattempo io ho sostituito con altra marca, ca va sans dire...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Taffu1,

ti diamo il benvenuto in Community!

Per queste casistiche è necessario procedere attraverso la perizia di un tecnico del centro di assistenza autorizzato più vicino a te, con la successiva riparazione del prodotto.

I prodotti sono differenti tra Samsung USA e Samsung Italia, per cui non abbiamo modo di effettuare verifiche sui mercati esteri, né confermare o smentire i loro modi di procedere. Noi indichiamo esclusivamente le procedure ufficiali previste da Samsung Italia.

Segui pure le indicazioni fornite tramite messaggio privato.

@EB65: le risposte sono differenti proprio per i motivi sopra citati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Clara87
Journeyman
Opzioni

IMG_20191026_215131.jpg

Buonasera, anche io entro a far parte di questo club, analogo televisore, analoga situazione garanzia scaduta.. È veramente imbarazzante non aver provveduto al ritiro ed aventuale rimborso di tale prodotto... Anche io sto provvedendo per l'acquisto di un nuovo televisore certamente non Samsung!!

Fedebolo
Apprentice
Opzioni

Identico al mio, io sono passato a Sony. Non mi vedranno più non solo per i tv ma per qualsiasi altro prodotto

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Clara87,

in qualità di produttore, Samsung mette a disposizione i centri di assistenza autorizzati per procedere alla riparazione dei prodotti (TV e non solo).

In questi casi è necessario rivolgersi proprio a un nostro centro, non sono previste altre formule di intervento.

@Fedebolo: hai mai fatto riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, oppure hai segnalato l'accaduto al nostro supporto tecnico?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Clara87
Journeyman
Opzioni

Ed è proprio perché non sono previste altre formule di intervento che rimango basita, se mi faccio carico di una spesa di più di 2.000 euro è proprio per stare tranquilla che il mio televisore duri nel tempo. Mi dispiace ma un televisore non può durare poco più di due anni e morire così. Pensiero confermato anche da uno dei vostri negozi di assistenza Samsung che non fa che dire che da due anni a questa parte stanno proprio cercando di sistemare vostre TV con tale problema, naturalmente per i pochi fortunati che hanno ancora la garanzia... 

EB65
Journeyman
Opzioni

Il club si sta ingrandendo... 

l'atteggiamento di SAMSUNG è IRRICEVIBILE INACCCETTABILE E ANCHE INDECENTE

io ho comperato SONY

SAMSUNG BYE BYE ADIOS!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Clara87 e EB65,

vi confermo quanto indicato: occorre rivolgersi proprio ai nostri centri di assistenza.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Clara87
Journeyman
Opzioni

Proprio perché mi sono rivolta al centro di assistenza non sono soddisfatta😂😂😂😂