in data 10-06-2019 05:08 PM
Buongiorno a tutti,
stamane, dopo 2 anni e mezzo e fuori garanzia il mio TV KS8000 mostra uno schermo di sole righe colorate verticali.
Ho chiesto lumi all'assistenza di zona e mi hanno detto che probabilmente si tratta del pannello rotto da sostituire con un costo di circa 900 euro.
Come è possibile pagare 2300 euro per un televisore nuovo che dopo 2 anni si sfascia e ti chiedono 900 euro per ripararlo?
Avevo acquistato il top per non avere problemi per almeno 5 anni e questo è il triste risultato.
Mi rispondete per cortesia?
Sandro
in data 10-11-2019 08:34 PM
Buonsera a tutti,
Segnalo anche la mia tv UEKS8000, con garanzia di 2 anni presa a Novembre 2016 ha dato ieri il problema delle righe verticali.
Il problema non è affatto casuale ed è evidente dalle moltiplici e recenti segnalazioni, difetto di fabbrica o rottura programmata che sia.
Aggiungo che nella community americana è uno dei topic più seguiti e segnalati:
Non mi interessa avere una soluzione a meno che sia la Samsung a dichiarare ufficialmente la problematica e sostituirle gratis.
Nel frattempo si cambia marca, complimenti a Samsung per perdere un altro cliente.
Buona serata a tutti.
in data 10-11-2019 10:29 PM
l'atteggiamento dei moderatori/esperti samsung USA è un pò diverso dai nostrani... rispondono in due righe con richiesta di modello e numero seriale. Che sia in corso qualche class action ?!?!
Nel frattempo io ho sostituito con altra marca, ca va sans dire...
in data 13-11-2019 10:34 AM
Ciao Taffu1,
ti diamo il benvenuto in Community!
Per queste casistiche è necessario procedere attraverso la perizia di un tecnico del centro di assistenza autorizzato più vicino a te, con la successiva riparazione del prodotto.
I prodotti sono differenti tra Samsung USA e Samsung Italia, per cui non abbiamo modo di effettuare verifiche sui mercati esteri, né confermare o smentire i loro modi di procedere. Noi indichiamo esclusivamente le procedure ufficiali previste da Samsung Italia.
Segui pure le indicazioni fornite tramite messaggio privato.
@EB65: le risposte sono differenti proprio per i motivi sopra citati.
Ciao!
in data 21-11-2019 05:37 PM
Buonasera, anche io entro a far parte di questo club, analogo televisore, analoga situazione garanzia scaduta.. È veramente imbarazzante non aver provveduto al ritiro ed aventuale rimborso di tale prodotto... Anche io sto provvedendo per l'acquisto di un nuovo televisore certamente non Samsung!!
in data 21-11-2019 08:38 PM
Identico al mio, io sono passato a Sony. Non mi vedranno più non solo per i tv ma per qualsiasi altro prodotto
in data 22-11-2019 09:19 AM
Ciao Clara87,
in qualità di produttore, Samsung mette a disposizione i centri di assistenza autorizzati per procedere alla riparazione dei prodotti (TV e non solo).
In questi casi è necessario rivolgersi proprio a un nostro centro, non sono previste altre formule di intervento.
@Fedebolo: hai mai fatto riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, oppure hai segnalato l'accaduto al nostro supporto tecnico?
Ciao,
in data 22-11-2019 09:52 AM
Ed è proprio perché non sono previste altre formule di intervento che rimango basita, se mi faccio carico di una spesa di più di 2.000 euro è proprio per stare tranquilla che il mio televisore duri nel tempo. Mi dispiace ma un televisore non può durare poco più di due anni e morire così. Pensiero confermato anche da uno dei vostri negozi di assistenza Samsung che non fa che dire che da due anni a questa parte stanno proprio cercando di sistemare vostre TV con tale problema, naturalmente per i pochi fortunati che hanno ancora la garanzia...
in data 22-11-2019 09:59 AM
Il club si sta ingrandendo...
l'atteggiamento di SAMSUNG è IRRICEVIBILE INACCCETTABILE E ANCHE INDECENTE
io ho comperato SONY
SAMSUNG BYE BYE ADIOS!
in data 22-11-2019 10:01 AM
in data 22-11-2019 10:07 AM
Proprio perché mi sono rivolta al centro di assistenza non sono soddisfatta😂😂😂😂